Soleil , pronte azioni legali contro Karina Cascella: si parla di bullismo e stalking

Ancora al centro delle notizie di gossip, ancora nell’occhio del ciclone sui social: stiamo parlando di Soleil Sorge, che risponde a Karina Cascella, dopo aver replicato alle accuse di Alberto Dandolo.

Soleil vs Karina

Ricapitolando, l’influencer ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil, è stata criticata duramente dal giornalista Dandolo per aver postato una foto che la ritrae in vacanza nella Repubblica Domenicana.

La Sorge ha risposto a Dandolo, sostenendo che si trattasse di una semplice foto ricordo e che al momento si trova costretta a rimanere all’estero, per motivi non legati alla pandemia da Coronavirus.

LEGGI ANCHE ——-> Elena Santarelli replica agli insulti di Soleil: guerra social infinita

LEGGI ANCHE ——-> Soleil Sorge svela la verità: perchè ha lasciato Jeremias Rodriguez

Karina Cascella: “Soleil è una nullità”

Sulla questione era intervenuta Elena Santarelli e il commento della showgirl aveva fatto perdere le staffe a Soleil: quest’ultima l’ha quindi definitiva una hater invidiosa e frustrata.

Nelle ultime ore è intervenuta anche Karina Cascella: la nota opinionista non ha mai nascosto la sua antipatia nei riguardi della Sorge e ha colto l’occasione per ribadire la sua opinione.

Karina ha usato parole molto dure: “Donne così non ci servono! Ci serve la sostanza! Specialmente in un periodo come questo e questa ragazzina ha solo della segatura nel cervello! Ma davvero questo microbo (perché di ciò si tratta) si permette ancora di parlare? Ma davvero tale Soleil Sorge, senza un minimo di cervello, attacca e offende una donna come Elena Santarelli? Oppure Cecilia Capriotti? Mi ha bloccata tempo fa per fortuna, quindi non posso taggarla.. perché? Perché le ho scritto chiaramente cosa penso di lei, una nullità che non dovrebbe avere la possibilità di esprimersi perché dice solo minchiate.

LEGGI ANCHE ——-> Pechino Express, Soleil è rifatta? Il prima e il dopo dell’ex naufraga

LEGGI ANCHE ——-> Wendy Kay chi è | carriera | vita privata della mamma di Soleil Sorge

Soleil stories

Soleil minaccia provvedimenti: “Diffamazione, bullismo e stalking”

Soleil è intervenuta per difendersi dalle accuse della Cascella: “Come sapete credo vivamente che i social debbano essere usati in modo positivo e costruttivo odio a dare spazio a certe bassezze. A volte, però, ci sono cose che vanno oltre la volontà e sono sbagliate. Io sono scioccata dal comportamento di certe donne, che hanno carriera ed età più grande della mia, che si abbassano a certo livelli nel darmi addosso. Basta un minimo di intelligenza per vedere l’evidenza e informarsi su quella che è la situazione globale. Ci sono tantissimi italiani che, come me, sono fermi all’estero e informarsi un po’ come tutti la stiamo vivendo questa situazione. Ovviamente questo è inutile quando ci si basa su fake news o si vuole appoggiare altri ignoranti”.

Poi Soleil ha aggiunto: “Nonostante io abbia cercato di smorzare la cosa, ignorando e bloccando perché era arrivato al limite del penoso, questa continua e inizia a sfiorare il limite sottilissimo di ciò che è punibile legalmente. Come la diffamazione, come il bullismo e lo stalking. L’unica cosa che mi viene in mente è un grandissimo insegnamento che dice che quando ci si trova davanti a persone sporche, bisogna dare l’altra guancia”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Provvedimenti legali in arrivo nei confronti di Karina Cascella?

Impostazioni privacy