Elena Santarelli replica agli insulti di Soleil: guerra social infinita

Non si ferma lo scontro social tra Elena Santarelli e Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express. 

Elena Santarelli e Soleil

A dare il vita al litigio su Instagram è stato un post del giornalista Alberto Dandolo che ha criticato duramente Soleil sostenendo che quest’ultima sia fuggita dal Coronavirus rifugiandosi in Repubblica Dominicana a pubblicare scatti poco consoni al momento.

Soleil ha spiegato quali sono i reali motivi che l’hanno spinta al viaggio, che era già programmato. La donna avrebbe voluto tornare prima in Italia, ma si è ritrovata bloccata nei Caraibi a causa del virus.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Soleil Sorgé fugge dall’Italia | Web in rivolta per le sue dichiarazioni

LEGGI ANCHE ——-> Soleil Sorge svela la verità: perchè ha lasciato Jeremias Rodriguez

Soleil, offese pungenti indirizzate ad Elena Santarelli

Sotto il post di Dandolo la Santarelli aveva lasciato un commento piuttosto pungente nei riguardi dell’ex protagonista di Uomini e Donne: “Mi preoccupa di più chi la segue”. Immediata la reazione piccata della ragazza, a cui oggi ha fatto seguito la controreplica della showgirl, moglie di Bernardo Corradi.

Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona”, queste le parole forti di Soleil indirizzate alla Santarelli.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Soleil Sorgé fugge dall’Italia | Web in rivolta per le sue dichiarazioni

LEGGI ANCHE ——-> Soleil Sorge svela la verità: perché ha lasciato Jeremias Rodriguez

https://www.instagram.com/p/B-hMf3po9Wa/?utm_source=ig_web_copy_link

La Santarelli risponde a Soleil per le rime

Elena, chiamata in causa su Instagram da un suo follower, ha replicato così: “Non mi interessa quello che dice, è nel suo diritto parlare. Se le do corda la conosce pure chi come me, con sincerità, non sapeva chi fosse. Non la odio, è una bella ragazza per me, si chiama Soleil come il Cirque di Soleil”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Decisamente un commento al vetriolo che avrà sicuramente colpito nel segno e che, forse, attirerà un’ulteriore risposta da parte di Soleil. Questo scontro si preannuncia infuocato, uno di quei litigi social per cui vale la pena preparare i popcorn e vedere fino a che punto si spingono i protagonisti.

Impostazioni privacy