Uomini e Donne, ricordate Salvatore Angelucci ex di Karina Cascella? Cosa fa oggi

Salvatore Angelucci è stato uno dei tronisti più apprezzati di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Il suo percorso all’interno della trasmissione è stato molto travagliato e discusso, questo a causa del suo rapporto con l’opinionista Karina Cascella.

Salvatore Angelucci e Karina Cascella a Uomini e Donne

L’abruzzese ha intrapreso un percorso sul trono classico che è ancora oggi ricordato da tutti. Il modello, infatti, ha iniziato una conoscenza con la sua corteggiatrice Paola Frizziero, frequentazione però, messa a dura prova dalla amicizia con l’allora opinionista Karina Cascella. Alla napoletana non è mai andato giù questo legame così forte, questo feeling che per lei ha sempre celato altro. E forse aveva ragione. Già perchè dopo qualche mese dopo la fine della loro storia d’amore, Karina e Salvatore hanno deciso di dichiarare i loro sentimenti e di concedere una chance al loro amore. Dalla loro frequentazione, durata molti anni è nata anche una bimba, la piccola Ginevra, che oggi ha 8 anni.

https://www.instagram.com/p/B0xh6l3JF-7/?utm_source=ig_embed

LEGGI ANCHE ——> Uomini e Donne, che fine ha fatto la tronista Monica Pisano?

LEGGI ANCHE ——–> Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesca Morana? Eccola oggi [FOTO]

Il rapporto ritrovato tra i due ex

Nonostante siano ormai passati anni dalla fine della loro relazione, i due hanno deciso, con intelligenza, di ricostruire il loro legame sotto una nuova forma per amore della loro bimba. Oggi entrambi hanno storie e vite diverse, ma li lega comunque un rapporto fatto di stima ed affetto. Salvatore ha abbandonato le luci della ribalta e il mondo dello spettacolo e si dedica attualmente alla sua più grande passione: la musica. Lavora infatti come dj ed è un professionista molto apprezzato. Ha anche ritrovato il sorriso accanto ad una nuova donna, Alessandra, compagna che sembra essere particolarmente apprezzata anche dalla Cascella che recentemente ha commentato un suo post con una frase volta  a lodarla: “Chiunque andrebbe d’accordo con Alessandra. Salva è un uomo molto fortunato ad averla accanto. Lei è il sole, la gioia, è sempre sorridente, dolce, buona, generosa e potrei continuare per ore…Dovrei imparare molto da lei e sono felicissima che passi del tempo con Ginni. Le riempe la vita di cose belle e anche la mia”.

Impostazioni privacy