Karina Cascella, il rifiuto: “Perché non mi hanno più voluta a Uomini e Donne”

In un’intervista a Il Giornale, Karina Cascella ha parlato della sua esperienza come opinionista ad Uomini e Donne, spiegando anche quali sono i suoi attuali rapporti con Maria De Filippi.

Karina

Karina Cascella è diventata nota al grande pubblico per il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne: quell’esperienza gli è rimasta cucita addosso e la donna ha voluto raccontarla in un’intervista a Il Giornale.

In particolare, la Cascella ha voluto chiarire le voci riguardo ad una sua presunta lite con la conduttrice Maria De Filippi, motivo che molti avevano collegato con la sua assenza dalla trasmissione.

Karina Cascella e il periodo a Uomini e Donne: “Non mi manca”

Karina ha spiegato che non c’è stato nessun litigio: la Cascella non ha più partecipato ad Uomini e Donne per una serie di eventi concatenati. In quel periodo aveva da poco perso i suoi genitori e le risultava molto difficile spostarsi tra Roma e Milano.

In realtà è stata una serie di coincidenze. Nel 2008 fui chiamata per partecipare alla Talpa. Maria mi disse: ‘Vai, vinci e torna’. E così fu, io partecipai, vinsi e tornai. Ma ero rimasta incinta di Ginevra e nata lei sono tornata a Uomini e Donne dopo due anni. Però facevo fatica a fare Roma – Milano, Salvatore faceva un lavoro che lo portava spesso in giro e uno dei due dove scegliere di fermarsi e io ho scelto di stare con la mia bambina.

Di quella parentesi della sua vita, però, Karina non sente la mancanza perché, per sua stessa ammissione, si è trattato di uno dei periodi più brutti della sua vita, collegato alla scomparsa dei suoi genitori.

Io sono molto contenta di tutte le tappe che ho vissuto, sono stata fortunata. Però quello è stato anche un periodo brutto della mia vita, perché avevo appena perso i miei genitori. Diciamo che la fase iniziale del mio lavoro con Maria non mi manca proprio perché mi ricorda quel momento. Però mi manca la mano tesa di Maria che mi ha aiutato a rialzarmi e sono stati anni molto belli”.

Karina: “Il mio tempo a Uomini e Donne è terminato”

Ma in che rapporti è rimasta con la redazione di Uomini e Donne: “Sento spesso Raffaella, Gianni e Tina, abbiamo un rapporto bellissimo. La mia amicizia con Raffaella va al di là delle ‘ospitate” televisive’. Loro mi hanno dato tanto forse tutto, anche perché ricordo a tutti che il padre di mia figlia l’ho conosciuto grazie a lei. E quindi per quello che mi riguarda non c’è bisogno di fare altro”.

Poi ha aggiunto: “Io il mio l’ho fatto e posso solo che essere non orgogliosa di più, di aver avuto la possibilità di vedere e ascoltare per anni una professionista come Maria dal vivo, in quello studio e non solo. Hanno fatto tanto per me, la verità è che Maria non mi ha più voluto perché il mio tempo a Uomini e Donne è terminato”.

https://www.instagram.com/p/B-nAFU7jC3A/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Elena Santarelli replica agli insulti di Soleil: guerra social infinita

LEGGI ANCHE ——-> Soleil Sorge svela la verità: perchè ha lasciato Jeremias Rodriguez

Oggi Karina Cascella continua a presenziare come opinionista in vari salotti televisivi, sta per convolare a nozze con Max Colombo, ed è rimasta in ottimi rapporti con Salvatore Angelucci, padre di sua figlia, che ora è fidanzato con Alessandra Gallocchio.

Impostazioni privacy