Al leader della Lega Matteo Salvini è stato chiesto, durante un’ intervista, se pensa di sposare la compagna Francesca Verdini. Strana risposta da parte del politico…
E’ di poche ore fa la breve intervista di Matteo Salvini rilasciata, durante una diretta radiofonica, alla trasmissione Un giorno da pecora. Il noto talk radiofonico, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ogni giorno intervista personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e anche noti esponenti della politica italiana. Questa volta si sono accesi i riflettori sul noto leader della Lega Matteo Salvini.
Dopo qualche domanda generale sull’inizio di questa nuova fase post emergenza Covid, il leader del Carroccio dichiara di essere molto felice del nuovo inizio, anche perché: “Non ne potevo più. Questa vita via Skype, via Zoom, via social alla fine non è vita– confida ai conduttori radiofonici – Stamattina sono uscito, sono andato a bere il cappuccino in un caffè a Roma, poi sono passato dal tabaccaio, ma non per me.”
Ma per Salvini la quarantena è stata anche l’occasione per stare con la sua compagna Francesca Verdini e la piccola Mirta.
“Uno degli aspetti più belli è stato passarla con Francesca e con mia figlia, che mi sono goduto come non avevo fatto nei 7 anni precedenti”. A questo punto la domanda fatidica diventa obbligatoria: sta pensando di sposare la sua fidanzata?
Matteo Salvini è stato già sposato con la giornalista Fabrizia Leluzzi e dalla quale ha avuto il suo primogenito Federico. Dopo 2 anni i due divorziano e da allora Matteo Salvini ha avuto altre relazioni, più o meno discusse, ma nessuna di queste lo ha spinto a muovere nuovamente il grande passo.
Dopo la Leluzzi Salvini, il leader della Lega ha un’altra relazione importante con Giulia Martinelli. Diventa padre per la seconda volta di Mirta, nata nel dicembre del 2012. Ultima storia importante è quella con la conduttrice Elisa Isoardi, finita perché il tempo passato insieme non bastava; come lei stessa ha dichiarato in un’intervista per il Corriere della Sera.
Oggi Salvini ai microfoni radio si dichiara “uomo fortunato” ma alla domanda se stia pensando o meno di sposare Francesca risponde : “Lei sta già provando a convincermi a prendere un cane, e io sto resistendo..Ma sono un uomo molto fortunato”. Risposta veramente criptica, quasi come le supercazzole di Gigi Proietti. Cosa avrà voluto dire? Il tempo in qualche modo sarà rivelatore…
Nell’intervista è stato ironicamente menzionato anche il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Salvini viene stuzzicato dai conduttori su un curioso aneddoto riguardante lui e De Luca; quest’ultimo ha dichiarato, durante una conferenza stampa: ” Non voglio fare nomi, diciamo che è un esponente del nord che va in giro in questo periodo per farsi guardare gli occhiali nuovi color pannolino di bimbo, per intenderci”
Alla bonaria provocazione dei due conduttori Salvini risponde: “Gli occhiali sono marroni, li ha scelti Francesca e a me piacciono molto. Se De Luca non apprezza il colore dei miei occhiali mi spiace per lui, ma non devo andare alle sfilate di moda…”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…