Barbara D’Urso travolta dalle polemiche: scende in campo Silvio Berlusconi

Barbara D’Urso è stata vittima di una petizione su Change.org, in seguito a un episodio successo a “Live-Non è la D’Urso”. Silvio Berlusconi non ha mancato, però, di esprimere la sua opinione sulla conduttrice. 

Barbara D’urso e Silvio Berlusconi / Credits: Instagram

Barbara D’Urso nel mirino delle polemiche

I programmi di Barbara D’Urso, seppur siano tra i più seguiti, sono spesso soggetto di polemiche: la nota conduttrice televisiva è già stata etichettata in passato come esempio di “cattiva televisione”, accusata di produrre “programmi spazzatura”. Nelle scorse settimane è accaduto nuovamente. Difatti, è stata lanciata una petizione su Change.org, canale privilegiato per la raccolta di campagne firmatarie, atta a cancellare dai palinsesti televisivi i programmi della nota conduttrice. Il motivo di questa sovversione è presto detto: durante una puntata di “Live-Non è la D’Urso”, Barbara ha recitato in diretta nazionale una preghiera con il leader del Carroccio, Matteo Salvini. Un fatto, questo, che ha scatenato l’ira dei telespettatori, che si sono scagliati contro la famosa conduttrice.

Se in passato Silvio Berlusconi non aveva mai commentato le invettive contro Barbara D’Urso, questa volta è andata diversamente ed ha deciso di replicare, seppur indirettamente, a quanto accaduto.

Il commento di Silvio Berlusconi su Barbara D’Urso

Il contenitore pomeridiano della nota conduttrice televisiva ha ospitato, come già accaduto in passato il leader di Forza Italia, nonché fondatore di Mediaset.

Durante la diretta di “Pomeriggio 5”, Silvio Berlusconi ha parlato della fase 2 legata all’emergenza sanitaria in essere, appellandosi a una politica responsabile.

Dopo aver espresso le sue considerazioni sull’attuale e delicata situazione che l’Italia sta affrontando, l’esponente politico ha lodato Barbara D’Urso, esprimendo tutta la stima che nutre nei suoi confronti con le seguenti parole: «Le faccio i miei complimenti per i programmi che conduce e per gli ascolti. Grazie, grazie e grazie. E chiamatemi ancora». Insomma, si tratta sicuramente di una replica indiretta a quanto successo su Change.org! D’altronde, il leader di Forza Italia non ha mai nascosto la propria ammirazione per la conduttrice partenopea: nel corso degli anni le ha affidato sempre più frequentemente la conduzione dei programmi televisivi in onda su Canale 5. Basti pensare che Barbara è al timone di “Pomeriggio 5”, “Domenica Live”, “Live-Non è la D’Urso”, e della versione tradizionale del “Grande Fratello”. Sicuramente Silvio Berlusconi non le darà il ben servito così facilmente!

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso divina a 63 anni: scollatura da capogiro in intimo nero

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso sempre più vicina a lui: l’inaspettato gesto 

Tra Silvio Berlusconi e Barbara D’Urso non sussiste, dunque, alcun tipo di astio, anzi, i due hanno sempre dimostrato nel corso degli anni di essere legati da un solido e rispettoso rapporto di stima.

Impostazioni privacy