Barbara D’Urso divina a 63 anni: scollatura da capogiro in intimo nero

Al risveglio oggi, dopo aver passato la serata a festeggiare da sola il suo compleanno, Barbara D’Urso si mostra in intimo nero. Il popolo del web si accende ma piovono anche molte critiche… 

Barbara d'Urso.Meteoweek.com
Foto Internet

Passa il tempo ma molto lentamente per la meravigliosa e intramontabile Barbara D’Urso, che nella giornata di ieri, 7 maggio, ha festeggiato il suo 63 esimo compleanno. La conduttrice napoletana dopo gli impegni su canale5, dove non sono mancate le soprese, ha trascorso la serata in casa da sola,a festeggiare.

“L’importante è sapersi festeggiare anche da sola.Buon compleanno Carmelita”

LEGGI ANCHE ——> Barbara D’Urso , lacrime di gioia a Pomeriggio Cinque: in arrivo un nipotino

LEGGI ANCHE ——> Signorini soffia il programma a Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

Per Barbara il tempo si ferma…

Per Barbara è ancora una bellissima donna come dimostra la foto postata nella giornata di oggi. Foto che tra le altre cose ha scaldato come sempre gli animi sul web. Lo scatto recita  in didascalia:

“Dopo una serata di compleanno in quarantena, mi sono vegliata così” , con tanto di smile a far intendere lo spirito ironico del post

La foto in intimo nero, con questo body che mette in risalto tutte le meravigliose e ancora fiorenti forme ha mandato letteralmente in visibilio il web, anche se le critiche non sono mancate. C’e’ chi infatti commenta : “Ma smettila di ritoccarti le foto”, altri ancora “Si vabbe, di che anno è questa foto?”

Riaffiora il ricordo dell’ex

In questo periodo di quarantena Barabara si è mostrata molto legata al passato; i post precedenti la foto in discussione riguardano proprio l’ex compagno, Mauro Berardi. Cosa sta succedendo nel cuore di Barbara? Questo periodo di solitudine forzata starà forse facendo riaffiorare in lei un antico amore?

https://www.instagram.com/p/B_12fMMHijp/

E’ lei stessa a commentare uno scatto di lei e Mauro, definendo quest’ultimo come l’uomo più amato nella sua vita. Subito dopo un altro scatto. Questa volta oltre a Mauro e Barbara c’è anche Massimo Troisi. I tre ridono. La D’Urso specifica in didascalia:

“Mauro Berardi compie gli anni il 7 maggio, io compio gli anni il 7 maggio e qui… era il 7 maggio del 1982 ???#MassimoTroisi ci prendeva in giro e unendoci le mani ci diceva: “Adesso vi dovete sposare!” ??? Non ci siamo mai sposati, ma ci siamo amati molto…”

Impostazioni privacy