Signorini soffia il programma a Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

Tra i cavalli di battaglia di Barbara D’Urso si annovera senz’ombra di dubbio il Grande Fratello. In base alle ultime indiscrezioni, però, a settembre dovrebbe tornare Alfonso Signorini.

Barbara D’Urso e Alfonso Signorini – Foto fornite da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Signorini a settembre al posto della D’Urso

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Barbara D’Urso (scopri la sua carriera) potrebbe ritrovarsi a settembre senza il timone del Grande Fratello. Pronta a condurre il reality show dopo la fine dell’estate, infatti, sembra che Mediaset abbia deciso di cambiare i piani. In base alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra che al posto del Grande Fratello Nip, tornerà la versione Vip con alla guida appunto Alfonso Signorini.

A tal proposito, nel corso di una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha dichiarato: “Grande Fratello a settembre? Bella domanda! La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come”. Per quanto riguarda la conduzione di Signorini ha poi aggiunto: “Ci sentivamo dopo ogni puntata. È stato bravo a portare avanti un reality in un contesto storico così delicato“.

Ebbene, in base a quanto riportato da Tv Blog, “si sta ragionando a Canale 5, nell’ottica della scrittura del nuovo palinsesto autunnale della principale rete commerciale italiana, di riproporre il Grande Fratello Vip. Il programma tornerebbe in onda già a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Pupo nel ruolo di spalla/opinionista”.

Barbara D’Urso – Foto fornita da Stefania M. D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Barbara D’Urso

In attesa di vedere quali saranno le decisioni di Mediaset in merito al Grande Fratello, la conduttrice continua a condurre Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso, dove continua ad affrontare temi di gossip, ma soprattutto l’attuale emergenza legata al coronavirus. A tal proposito, sempre a TV Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: “Non ci siamo fermati nemmeno un giorno per riorganizzarci alla luce dei decreti governativi. Live – Non è la D’Urso è il primo programma Mediaset dal quale è sparito il pubblico dall’oggi al domani”.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Per poi aggiungere: “Il primo giorno è stato un incubo passare da 300 persone a zero. Poi abbiamo trovato un nuovo equilibrio, i telespettatori mi scrivono che applaudano loro da casa!. Se prima c’erano dieci persone per fare una cosa, oggi ce ne sono tre. Fanno i turni, così alcune professionalità si ritrovano a coprire più ruoli, anche inediti“.

Impostazioni privacy