Barbara Berlusconi e Pato, perché è finita? I motivi della rottura

Assieme dal 2011 al 2013, la storia d’amore tra Barbara Berlusconi e Alexandre è terminata destando molto scalpore. A distanza di anni si scopre il motivo alla base della fine della loro relazione.

Barbara Berlusconi e Pato – Foto fornita da GIUSEPPE ARESU/AFP/ Credits: Getty Images

I motivi della rottura

Lei è la figlia di Silvio Berlusconi, mentre lui è oramai un ex calciatore del Milan. Sentimentalmente legati dal 2011 al 2013, la storia d’amore tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato aveva fatto sognare in molti. Come purtroppo spesso accade, però, non vi è stato il lieto fine. Nonostante le voci che volevano i due pronti a convolare a nozze e dar vita ad una famiglia, alla fine i due si sono lasciati. A rivelare i motivi alla base della rottura è stato lo stesso Alexandre Pato.

Dopo due anni e mezzo assieme, infatti, il calciatore ha scritto un tweet in cui aveva annunciato la fine della relazione con la figlia del Cavaliere. A tal proposito aveva scritto: “Ragazzi, è finita! La distanza ci ha allontanati e fatti perdere”. Tra i motivi che hanno portato alla fine della relazioen tra Pato e Barbara Berlusconi, quindi, sembra ci sia proprio la distanza. Una storia finita subito al centro dell’attenzione per via di quello che qualcuno riteneva essere un conflitto d’interesse. Lui all’epoca attaccante del Milan e lei membro del consiglio di amministrazione del club rossonero, prima che l’attaccante passasse in forza al Corinthians, trasferendosi quindi in Brasile.

Una rottura che ha lasciato senza parole i fan delle coppie, arrivata poco dopo la smentita di una crisi della stessa Berlusconi che qualche giorno prima di annunciare la fine della loro relazione aveva dichiarato: “Il vero segreto per mantenere viva una storia d’amore come la nostra da una parte all’altra del mondo consiste nel tenersi in continuo contatto emotivo. Prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro”.

Barbara Berlusconi e Pato – Foto fornita da GIUSEPPE ARESU/AFP/ Credits: Getty Images

La nuova vita di Pato e Barbara Berlusconi

Nonostante i buoni presupposti, quindi, anche la storia tra Pato e Barbara Berlusconi è terminata, con entrambi che hanno voltato pagina, intraprendendo nuove storie d’amore.

LEGGI ANCHE—-> Nozze in casa Berlusconi, dopo anni il grande passo | La gioia di Pier Silvio

LEGGI ANCHE—-> Barbara Berlusconi tra figli e marito, ecco com’è diventata

L’ex calciatore del Milan è convolato a nozze nel 2019 con Rebeca Abravanel, mentre Barbara Berlusconi è sentimentalmente legata a Lorenzo Guerrieri. Lontana dal mondo dello spettacolo, la donna ha deciso di vivere una vita meno mondana, dedicandosi così ai suoi figli Alessandro, Edoardo, Leone e Francesco Amos.

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri – Foto fornita da Jacopo Raule/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy