Nicola Panico rompe il silenzio sulla gravidanza di Sara Affi Fella, la sua ex. “Cosa ne pensi della gravidanza di Sara?” chiede una fan, lui risponde…
Le strade di Nicola Panico e Sara Affi Fella si sono divise ormai da più di due anni. Entrambi hanno ritrovato sentimenti e amore a fianco di Francesco e Francesca, rispettivamente i loro nuovi fidanzati. Francesco Fedato, compagno dell’ex tronista, è un calciatore professionista, mentre la fidanzata di Panico è una donna lontana dal mondo dello spettacolo con la quale sta insieme da più di un anno.
Sembra ormai lontano l’Affi Fella gate con tanto di fidanzati lasciati nell’armadio. L’ex tronista poco tempo fa dichiarava a Marco Pisani suo amico e Hair Stylist di fiducia che se avesse potuto tornare indietro avrebbe cancellato tutto.
“Cancellerei quasi tutto quello che è successo negli ultimi anni. Non ne voglio nemmeno parlare più, voglio parlare solo del mio futuro, mi aspetto che sia meraviglioso. Mi aspetto anche di ricadere, ma sicuramente riuscirò a rialzarmi”, ha confidato Sara. Nicola Panico si è sentito chiamato in causa e ha risposto con una Stories Instagram infuocata.
“Sono ormai anni che ne parli solo tu, che cerchi di infangare chiunque per cercare di pulirti la coscienza”, ha scritto il calciatore, “Così come hai fatto con la redazione di Uomini e Donne (GENTE ONESTA)! Ormai alla gente non interessa più, ti fai domande e risposte da sola, sperando in un articolo in più!”. Tutto questo succedeva a inizio anno quando la gravidanza di Sara non era ancora certa. E oggi cosa dice Nicola?
Sara è al quinto mese di gravidanza e al settimo cielo dalla felicità. ovviamente i fan da quando è stata resa nota la notizia si sono precipitati sul profilo INstagram di Nicola per sapere cosa ne pensasse. Fino a ieri sera aveva taciuto, ignorando semplicemente le domande. Ora invece decide di rispondere.
“Sono sempre contento quando una persona aspetta un bambino. Ma ho altro a cui pensare”, la risposta di Panico a una fan di Instagram spegne qualsiasi tipo di polemica sul nascere. Nicola ha voltato pagina, definitivamente.
Anche lui come Sara è intenzionato a non tornare più sull’argomento, della serie: ognuno per i fatti suoi e tante belle cose…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…