Sara Affi Fella la vita dopo Uomini e Donne | Simona Ventura incantata dalla sua storia

Sara Affi Fella continua la sua gravidanza a gonfie vele e mostra la sua rinascita dopo il programma, ricevendo una sorpresa inaspettata. Di cosa si tratta?

Sara Affi Fella la vita dopo Uomini e Donne
Sara Affi Fella – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne si trova a fare nuovamente i conti con la sua vita ora che, aspetta un bambino. Durante gli ultimi anni infatti, Sara Affi Fella si è dimostrata cambiata e maturata, mostrandosi sempre più pronta a diventare mamma a tutti gli effetti.

Le ultime settimane però, sono state dure per l’ex tronista che ha vissuto lontano dal proprio compagno Francesco Fedato a causa dei ridotti spostamenti dovuto all’emergenza sanitaria da Codiv-19.

Ora che la coppia è tornata insieme, Sara Affi Fella è pronta a mostrare a tutti come sta cambiando la sua vita dopo Uomini e Donne.

Sara Affi Fella cambiamenti dopo il programma

La ex tronista dopo la disavventura vissuta all’interno di Uomini e Donne e negli anni dopo, sembra essere cambiata completamente. Solo grazie al suo attuale fidanzato, Sara è riuscita a superare il tutto, progettando con lui il loro futuro insieme.

Da qualche mese, Sara Affi Fella ha dichiarato di essere in dolce attesa, cercando in tutti i modi di nascondere il pancino dai social, a causa della cattiveria che gira attorno alla sua persona.

Sara Affi Fella la vita dopo Uomini e Donne
Sara Affi Fella – meteoweek

Durante la giornata di ieri però, Sara Affi Fella decide di fare un passo avanti e di mostrarsi, sottolineando quanto sia cambiata la sua vita dopo Uomini e Donne.

Sul suo profilo Instagram, la ex tronista ha così deciso di caricare una foto che la ritrae con il pancione, ricevendo così degli auguri inaspettati.

Volto noto della tv sorprende tutti

La foto che mostra Sara sul suo profilo Instagram, ha spiazzato tutti i suoi follower che non si aspettavano questo cambio di decisione da un giorno all’altro.

Sara Affi Fella la vita dopo Uomini e Donne
Sara Affi Fella – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari appello disperato | Anticipazioni Uomini e Donne 29 Aprile

Leggi Anche -> Gemma Galgani regalo esuberante a Uomini e Donne | Un cavaliere la immagina così

La foto dell’Affi Fella e la sua gravidanza, viene apprezzata anche da un volto noto della televisione che, non resiste dal non farle gli auguri per il futuro bambino.

Simona Ventura infatti, affascinata dalla sua storia, si mostra pronta a supportare la ex tronista lasciandole i suoi più sinceri auguri sotto forma di commento.

Impostazioni privacy