Veronica Burchielli - meteoweek
Veronica Burchielli cerca in tutti i modi di dare il buon esempio a tutte le persone che la seguono sui social. Durante la giornata di ieri infatti, decide di mostrarsi sotto una veste completamente diversa.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha fin da subito raccontato quanto problemi avesse avuto in passato con il suo corpo. Veronica Burchielli decidee combatte durante la giornata di ieri i pregiudizi sul suo aspetto fisico lanciati da se stessa durante gli anni dell’adolescenza.
L’uscita dal programma di Maria De Filippi ha regalato alla ex tronista tantissime sicurezze, pronta a condividerle insieme alle ragazze che, ogni giorno combattono contro loro stesse. Quali sono state le sue parole e le sue testimonianze in merito?
L’influencer durante la serata di ieri, si è lasciata andare mostrando delle vecchie foto in cui odiava tantissimo il suo fisico, ritenendolo pieno di imperfezioni.
Caricando le sue vecchie foto, Veronica si è mostrata senza vergogna e affermando che: “Qua ho iniziato a sentirmi male, quando riguardavo queste foto avevo una stretta allo stomaco, mi venivano i brividi e mi dicevo “come c*** ero grossa.”
Il pensiero di Burchielli dopo anni è completamente cambiato, affermando così: “Adesso pagherei per tornare così e se non ero secca v*** almeno ero donna, non sembravo e non ero una bambina che poi semplicemente… ero asciutta con delle forme. Eppure io vedevo imperfezioni e quando mi facevano dei complimenti io mi infastidivo”.
Veronica Burchielli continua e combatte contro le tantissime critiche sul suo corpo e racconta quanto possa fare la differenza il comportamento di una persona su alcuni scatti di nudo.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che la ex tronsita riuscisse a parlare di argomenti così importanti sul suo profilo Instagram, spiegando come stanno cambiando le cose all’interno della sua vita.
Burchielli chiude così l’argomento affermando che: “Questo anche per mostrarvi come il nudo può essere apprezzabile, come con i vestiti addosso si può essere più espliciti, non è il nudo sbagliato, non è una minigonna che vi renderà volgari ma il modo in cui si mostra”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…