Veronica Burchielli combatte contro il suo corpo | Racconto drammatico per l’ex di Uomini e Donne

Veronica Burchielli cerca in tutti i modi di dare il buon esempio a tutte le persone che la seguono sui social. Durante la giornata di ieri infatti, decide di mostrarsi sotto una veste completamente diversa.

Veronica Burchielli combatte
Veronica Burchielli – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne ha fin da subito raccontato quanto problemi avesse avuto in passato con il suo corpo. Veronica Burchielli decidee combatte durante la giornata di ieri i pregiudizi sul suo aspetto fisico lanciati da se stessa durante gli anni dell’adolescenza.

L’uscita dal programma di Maria De Filippi ha regalato alla ex tronista tantissime sicurezze, pronta a condividerle insieme alle ragazze che, ogni giorno combattono contro loro stesse. Quali sono state le sue parole e le sue testimonianze in merito?

Veronica Burchielli problemi del passato

L’influencer durante la serata di ieri, si è lasciata andare mostrando delle vecchie foto in cui odiava tantissimo il suo fisico, ritenendolo pieno di imperfezioni.

Veronica Burchielli combatte
Veronica Burchielli – meteoweek

Caricando le sue vecchie foto, Veronica si è mostrata senza vergogna e affermando che: “Qua ho iniziato a sentirmi male, quando riguardavo queste foto avevo una stretta allo stomaco, mi venivano i brividi e mi dicevo “come c*** ero grossa.”

Il pensiero di Burchielli dopo anni è completamente cambiato, affermando così: “Adesso pagherei per tornare così e se non ero secca v*** almeno ero donna, non sembravo e non ero una bambina che poi semplicemente… ero asciutta con delle forme. Eppure io vedevo imperfezioni e quando mi facevano dei complimenti io mi infastidivo”.

Ex tronista momento drammatico

Veronica Burchielli continua e combatte contro le tantissime critiche sul suo corpo e racconta quanto possa fare la differenza il comportamento di una persona su alcuni scatti di nudo.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che la ex tronsita riuscisse a parlare di argomenti così importanti sul suo profilo Instagram, spiegando come stanno cambiando le cose all’interno della sua vita.

Veronica Burchielli combatte
Veronica Burchielli – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato non è ben voluto | Cavaliere resta solo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela e Enzo questioni di corna ? La verità sulla coppia di Uomini e Donne

Burchielli chiude così l’argomento affermando che: “Questo anche per mostrarvi come il nudo può essere apprezzabile, come con i vestiti addosso si può essere più espliciti, non è il nudo sbagliato, non è una minigonna che vi renderà volgari ma il modo in cui si mostra”.

Impostazioni privacy