Pamela e Enzo questioni di corna ? La verità sulla coppia di Uomini e Donne

Pamela Barretta e Enzo Capo tornano in studio per affrontare ancora una volta la loro separazione, che ci sia qualcosa di più che hanno sempre tenuto nascosto?

Pamela e Enzo questioni di corna
Pamela Barretta – meteoweek

La relazione tra Pamela Barretta e Enzo Capo non accenna a migliorare, mettendo così un punto definitivo ai cinque mesi di storia. I confronti tra la ormai ex coppia avuti all’interno dello studio sembrano però lasciare a metà discorsi che entrambi ci tengono molto a evitare.

Enzo Capo è arrivato in puntata la scorsa settimana più agguerrito che mai, pronto ad infangare con accuse, dubbi e mancanze di rispetto la ex dama. Nonostante le spiegazioni e i motivi per cui si sarebbero lasciati, la ex coppia non convince del tutto lo studio né tantomeno i telespettatori da casa. Cosa stanno nascondendo?

Pamela Barretta e Enzo Capo nascondono la verità

Le tantissime discussioni e le accuse che si sono lanciati l’uno contro l’altro in puntata, hanno lasciato tutti con con dei dubbi.
Sembra infatti che, Pamela e Enzo vogliano insabbiare delle questioni riguardanti delle corna.

Pamela e Enzo questioni di corna
Enzo Capo – meteoweek

A lanciare questa notizia inaspettata, è stato un volto noto del web Amedeo Venza che, durante la giornata di ieri ha voluto anticipare cosa sarebbe successo tra i due nella puntata di oggi.
Quali sono state però le sue parole?

Ex coppia sulla bocca di tutti

L’influencer Amedeo Venza noto al web per i suoi tantissimi gossip, anticipazioni e storie in cui ha smascherato molta gente famosa, a preso di mira Pamela Barretta e Enzo Capo e le loro presunte questioni di corna.

La ex coppia che sembra nascondere una questione di corna dietro alla loro chiusura, deve fare i conti anche con le “accuse” di Venza che, senza freni ha lanciato l’ennesimo scoop.

Pamela e Enzo questioni di corna
Amedeo Venza- meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato non è ben voluto | Cavaliere resta solo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate triangolo amoroso | Anticipazioni Uomini e Donne 20 Maggio 

Secondo l’influencer infatti: “Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e tra Enzo Capo e Pamela Barretta sono volati stracci… Accuse reciproche e forse verranno fuori anche dei presunti tradimenti…”.

L’insinuazione di Amedeo sembra trovare pieno appoggio dal web, stanco di sentirsi prendere in giro da entrambi e chiedendo allo stesso programma di Uomini e Donne la verità sulla questione e sulla fine della loro storia.

Impostazioni privacy