Giovanna Abate triangolo amoroso | Anticipazioni Uomini e Donne 20 Maggio 

Giovanna Abate durante la puntata di oggi dovrà affrontare faccia a faccia entrambi i suoi corteggiatori: Alessandro Graziani e Sammy Hassan. La discussione però diventerà sempre più animata…

Giovanna Abate triangolo amoroso
Giovanna Abate – meteoweek

Il trono di Giovanna Abate sembra in un momento di confusione totale, la tronista infatti non riesce a capire come portare avanti i due percorsi con Alessandro Graziani e Sammy Hassan.

Sammy tornerà per la prima volta all’interno dello studio di Uomini e Donne, pronto a un chiarimento faccia a faccia con la tronista che, si rivelerà essere in un secondo momento a tre.

La scorsa settimana Giovanna, ha deciso di rincorrere Alessandro per farlo tornare per lei, spiegandogli di voler riprendere il loro percorso da dove, una volta, si era interrotto.

Giovanna Abate si troverà così in un vero e proprio triangolo amoroso con i due corteggiatori, quale sarà la sua scelta?

Giovanna Abate tra due corteggiatori

La puntata che vedremo andare in onda oggi, inizierà subito con il botto cercando di far chiarezza all’interno del trono di Giovanna.
La tronista infatti, sembra essere sempre più confusa sui suoi sentimenti e su chi davvero può essere l’uomo giusto per lei.

Giovanna Abate triangolo amoroso
Sammy Hassan – meteoweek

Il chiarimento con Sammy è iniziato nei modi più sbagliati fin da subito, accusando la tronista di aver messo da parte lui per poter rincorrere Alessandro e l’Alchimista.

Scenderà dalle scale anche Alessandro Graziani pronto a dire la sua e a ribattere su tutto quello che Hassan ha da dire, lasciando scoppiare così l’ennesima discussione.

Gli animi tra i due corteggiatori diventeranno infuocati tanto da vedere Giovanna Abate al centro di un triangolo amoroso che non saprà più gestire.

Guerra tra corteggiatori

Tra Alessandro e Sammy inizierà una discussione senza fine tanto da dover intervenire la stessa Giovanna per placare gli animi, ovviamente inutilmente.

La tronista infatti, non riesce più a gestire entrambi i corteggiatori spiegando così sia difficile la conoscenza con Hassan ma troppo facile quella con Graziani.

Giovanna Abate triangolo amoroso
Alessandro Graziani – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida mangiatrice di uomini ? Armando machiavellico a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Beatrice Valli, tanta paura per la figlia Azzurra: “Ha un problema alla lingua”

L’Abate non riesce così a imporsi lasciando discutere molto animatamente i due corteggiatori fino a quando, la stessa Maria De Filippi deciderà di intervenire per sventare l’ennesima rissa all’interno di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy