Veronica Ursida mangiatrice di uomini ? Armando machiavellico a Uomini e Donne

Veronica Ursida è davvero una “mangiatrice di uomini”? A Uomini e Donne la dama ha sempre più nemici e Armando Incarnato non ha perso occasione per rivelare la sua verità su quando erano una coppia.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Veronica Ursida ha aggiornato i telespettatori di Canale 5 sulla sua frequentazione con Giovanni. Dopo essersi sentiti durante la ‘quarantena’ obbligata, Veronica e Giovanni si sono concessi una ‘esclusiva’ momentanea per conoscersi meglio.

Tuttavia, Veronica Ursida e Giovanni hanno discusso anche per via di Roberta Di Padua. La dama, essendo interessata a Giovanni, ha detto più volte di non ritenerlo il ragazzo giusto per Veronica. Veronica Ursida ha raccontato che tra lei e Giovanni si sono innescati una serie di malintesi sulle rispettive frequentazioni passate tra lei e Armando Incarnato e tra lui e Roberta Di Padua.

Giovanni – MeteoWeek

Veronica Ursida si è lamentata delle frasi dettee da Giovanni sul conto di Roberta Di Padua. Mentre a Giovanni le lamentele di Veronica sono sembrate pretestuose. Tra Veronica e Giovanni ancora non si è trovato un punto d’incontro, tuttavia il cavaliere ha detto di non voler rinunciare alla conoscenza al primo ostacolo.

Veronica Ursida manipola gli uomini e suo piacimento?

Veronica Ursida ha spiegato di stare dando delle dimostrazioni a Giovanni, non accettando nessun altro cavaliere per corteggiarla. Gianni Sperti ha accusato senza mezzi termini Veronica Ursida e Giovanni di aver litigato pretestuosamente, solo per poter rimanere a Uomini e Donne.

Armando Incarnato – MeteoWeek

L’opinionista ha insistito di non credere, soprattutto alla buona fede di Veronica Ursida. Secondo Gianni, Giovanni si è fatto abbindolare da Veronica Ursida. Anche Valentina Autiero, sempre dalla parte di Roberta Di Padua, ha detto che secondo lei Veronica riesce sempre a convincere i cavalieri che frequenta a coprirla. Possibile Veronica Ursida sia una “mangiatrice di uomini” fino a questo punto?

In puntata è intervenuto anche Armando Incarnato, dicendo che, durante un ballo, Veronica guardava lui, mentre Giovanni guardava Roberta Di Padua. Alle proteste di Roberta, che si è sentita guardata, Giovanni avrebbe risposto di essere single e di poter guardare chiunque.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Armando Incarnato ha coperto Veronica quando stavano insieme

Roberta Di Padua ha confermato la versione di Armando Incarnato, dicendo anche che Veronica aveva rimproverato Giovanni per averle rivolto la parola. Armando Incarnato ha spiegato anche di aver coperto più volte Veronica Ursida in passato, per compiacerla. Come quando lei ancora sentiva il suo ex fidanzato. Ciò confermerebbe che Veronica Ursida è una “mangiatrice di uomini”? O che Armando Incarnato è stato più “machiavellico” del solito?

Tra Veronica e Roberta sono volati insulti e la dama di Cassino ha detto alla dama bionda: “Sei imbarazzante”. Ma Giovanni si è detto sicuro di voler continuare la conoscenza con Veronica. Ciò, nonostante Gianni Sperti ha detto di essere convinto che il loro è un piano perfetto solo per rimanere nello studio di Uomini e Donne più a lungo possibile.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Armando Incarnato ha ribadito di aver coperto molte volte Veronica Ursida pur di piacerle in passato, mentre lei è sempre falsa e lo guarda continuamente anche adesso. Veronica Ursida, per tutta risposta ha accusato Armando di aver trascorso la ‘quarantena’ con la sua ex compagna, quindi farebbe bene a non parlare di lei.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri fa le valige | Scelta rischiosa e azzardata fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Roberta Di Padua insultata sul web | La denuncia della dama di Uomini e Donne

Roberta Di Padua ha concluso dicendo che Giovanni dovrebbe darsi una svegliata e aprire gli occhi su Veronica, altrimenti è suo complice. La dama ha detto che forse Giovanni ha interrotto la loro conoscenza proprio perché sapeva che Roberta non sarebbe stata sua complice quanto Veronica. Chi avrà ragione a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy