Beatrice Valli, tanta paura per la figlia Azzurra: “Ha un problema alla lingua”

Beatrice Valli ama condividere con le sue follower, mamme come lei, le avventure quotidiane di una donna alle prese con i suoi figli: nelle ultime stories parla di un problema della piccola Azzurra.

Beatrice Valli

La piccola Azzurra, figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini, potrebbe subire un piccolo intervento alla lingua. Lo racconta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle sue stories Instagram.

Beatrice non ha nascosto le sue preoccupazioni in merito ad un piccolo problema della neonata: ha il filetto corto e questo potrebbe dare dei problemi durante l’allattamento.

Piccolo intervento per la piccola Azzurra: mamma Beatrice in ansia

La dottoressa ha cercato di rassicurare la Valli, spiegandole che il filetto dovrà essere tagliato senza conseguenze gravi per la bimba. Per evitare fastidi sarebbe meglio procedere al piccolo intervento il prima possibile. Un problema condiviso con altre mamme: non è raro, infatti che i bambini nascano col frenulo linguale corto.

“Ieri abbiamo fatto la prima visita ed è cresciuta benissimo. Come sapere la allatto al seno… è perfetta! L’unica cosa è che mi hanno detto che ha il filetto della lingua corto e quindi volevano tagliarglielo. Io ero già quasi svenuta! Ho chiamato Marco e gli ho detto di venire qua perché io non so se psicologicamente riesco a vedere la dottoressa che taglia”, queste le parole di Beatrice.

Tra una settimana arriverà la risposta definitiva sull’intervento e la compagna di Marco Fantini è molto preoccupata, come racconta alle sue fan: “La dottoressa ha detto che è una cosa che succede a moltissimi bambini e il filetto della lingua viene tagliato subito dopo esser nati. Potrebbe essere tagliato entro due settimane. Non me lo avevano detto in ospedale forse perché non era una cosa così grave. […] Ieri la visita è stata traumatica perché le volevano tagliare subito il filetto”.

Beatrice Valli

LEGGI ANCHE ——-> Veronica Ursida mangiatrice di uomini ? Armando machiavellico a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Gemma Galgani furibonda contro Valentina | Dama mai così cattiva a Uomini e Donne

Beatrice Valli in forma dopo il parto: quanti chili ha perso?

Beatrice ha voluto condividere anche la sua esperienza rispetto alla forma fisica prima e dopo la gravidanza, dichiarando di aver perso già 7, 5 kg dopo il parto, ma di avere intenzione di perderne altri 10.

Come va la quotidianità con la nuova arrivata? “Stamattina ero un po’ in coma vista la nottata. Devo dire che è abbastanza brava, Azzurra, adesso è lì che dorme. Si sveglia ogni tre ore, tre ore e mezza”.

Impostazioni privacy