Gemma Galgani furibonda contro Valentina | Dama mai così cattiva a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Gemma Galgani è nuovamente furibonda contro Valentina Autiero. La dama torinese è incontenibile e non è mai stata così cattiva a Uomini e Donne.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è riaccesa la discussione tra Gemma Galgani e Valentina Autiero a causa di Nicola Vivarelli. Gemma Galgani è apparsa subito furibonda contro Valentina Autiero. Valentina ha spiegato meglio di aver rivalutato il modo di comportarsi di Nicola e, quindi, di aver chiesto il numero del cavaliere non solo per provocazione, ma anche per un reale interesse.

Gemma Galgani ha detto a Valentina Autiero che la sua vita è priva di contenuti e sentimenti a Uomini e Donne, ecco perché la dama è sempre così aggressiva. A quel punto l’Autiero è scoppiata nuovamente a piangere.

Valentina Autiero – MeteoWeek

La dama è apparsa così turbata, da portare la padrona di casa Maria De Filippi a consolare Valentina Autiero. La gelosia di Gemma Galgani verso Valentina Autiero è esagerata, secondo Maria De Filippi. Nicola Vivarelli dovrebbe sentirsi libero di parlare con Valentina Autiero, se lo desidera.

Gemma Galgani imbestialita contro Valentina Autiero

Ma Gemma Galgani ha replicato che Nicola Vivarelli non ha voluto vedere Valentina non certo per paura del suo giudizio. Gianni Sperti ha dichiarato di non aver mai visto Gemma Galgani così gelosa e presa da un cavaliere. Gemma Galgani non è mai stata così “cattiva” a Uomini e Donne.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Gemma si è lamentata della reazione divertita delle altre dame del parterre, quando lei viene corteggiata da Nicola al centro dello studio. Gemma Galgani si è sentita offesa e derisa dalle altre dame come Roberta Di Padua e Valentina Autiero.

Tina Cipollari ha replicato che tutta Italia ha riso del comportamento di Gemma Galgani che, secondo Gianni Sperti, ha perso la testa per Nicola Vivarelli. Roberta Di Padua è convinta che Nicola Vivarelli stia solo illudendo Gemma Galgani la quale è scoppiata in lacrime.

Cattiverie tra dame a Uomini e Donne

Ma Maria De Filippi ha spiegato che Gemma Galgani, evidentemente, sta vivendo male le reazioni del pubblico di Uomini e Donne. Forse la dama si aspettava più solidarietà dalle colleghe del parterre femminile.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Anche Nicola Vivarelli ha cercato di difendere Gemma Galgani che, alla fine esasperata dal sentirsi chiamare “nonna” da Gianni e Tina, è scappata fuori dallo studio, seguita dal suo corteggiatore.

Leggi anche -> Roberta Di Padua insultata sul web | La denuncia della dama a Uomini e Donne

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri fa le valige | Scelta rischiosa e azzardata fuori da Uomini e Donne

Una volta rientrati in studio, Gemma Galgani ha raccontato di aver chiarito con Nicola Vivarelli e di aver detto al cavaliere di sentirsi libero di vedere chi vuole, senza avere paura. Nicola Vivarelli ha replicato di non volere frequentare nessun altro e di voler vedere solo Gemma Galgani. Il cavaliere non ha nessuna paura di lei ed è sempre sincero. Resisterà Nicola alla richiesta di Valentina Autiero di ballare insieme?

Impostazioni privacy