Flavio+Insinna%2C+avete+mai+visto+la+sua+fidanzata%3F+Un+amore+nato+%26%238220%3Bin+diretta%26%238221%3B
meteoweekcom
/2020/05/21/flavio-insinna-avete-mai-visto-la-sua-fidanzata-un-amore-nato-in-diretta/amp/
Gossip

Flavio Insinna, avete mai visto la sua fidanzata? Un amore nato “in diretta”

Galeotto fu Affari Tuoi. E’ infatti grazie al noto game show di Rai Uno, che lui, il simpatico Flavio Insinna, ha magistralmente ha condotto in passato, che ha incontrato la sua attuale fidanzata. Una donna bellissima. 

Per Flavio Insinna galeotto fu Affari Tuoi

Da qualche settimana il carismatico Flavio Insinna, per la gioia dei suoi numerosi fan, è ritornato in onda al timone del quiz show L’Eredità, con una versione speciale.

Ma le sue fan, oltre a essere molto contente di rivederlo sul piccolo schermo, hanno dovuto ormai mettersi il cuore in pace da tempo: infatti lo scapolo d’oro della TV italiana è fidanzato da anni con una bellissima donna che ha conosciuto e incontrato proprio grazie al suo lavoro.

Non si trattava -però- della messa in onda del L’Eredità, bensì di un altro programma che lui ha magistralmente condotto: Affari Tuoi. Era il mese di febbraio 2016 quando si sono visti la prima volta, e lei è la bellissima Adriana Riccio.

Adriana Riccio, l’ occasione giusta per Flavio

Capelli lunghi, ricci e castani, e privi di frangia, ben truccata e con indosso un’abito rosso rosso bordeaux di pizzo, rabescato, molto malizioso e sensuale, reso ancora più “zingaresco” dalla presenza di vistosi orecchini dorati a goccia, così si è mostrata in Tv la Riccio. La donna, proveniente dal Veneto, vinse nella puntata la bellezza di 36.000 euro!

A raccontare dell’inizio del loro amore è stato il seguitissimo Dagospia. Tuttavia, per lungo tempo, la loro relazione è rimasta segreta, non solo per la fama di Insinna, quindi per il fatto che fosse un personaggio molto chiacchierato e ricercato, ma anche perché aveva concluso da poco la sua storia d’amore con l’autrice Maria Grazia Dragani. La loro è stata una relazione importante, dal momento che si sarebbero dovuti sposare, ma poi si sono lasciati e, a tutt’ora, non se ne conosce il motivo.

Ed è proprio dopo la separazione dalla sua dolce metà che Flavio aveva dichiarato :” Non sono fidanzato e sono sereno. Ciò non toglie che se si presentasse l’occasione giusta, l’accoglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato!”. E certamente “l’occasione giusta” sarebbe rappresentata, come ormai è ovvio che sia, dalla bella Adriana Riccio!

Leggi Anche -> Flavio Insinna conto alla rovescia: conduttore rompe il silenzio su L’Eredità

Leggi Anche -> Coronavirus, Flavio Insinna nella bufera | Conduttore sotto attacco

Lei non fa parte del mondo dello spettacolo

Ma chi è che cosa fa nella vita reale e nella sua quotidianità Adriana? Nonostante la sua avvenenza e la sua ingente sensualità, la donna non ha scelto di imporsi nel mondo mediatico e tanto meno nello spettacolo. Di mestiere è istruttrice di taekwondoo e, tra l’altro, ha anche vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali proprio in questa particolare disciplina. Certamente il fatto di essere fidanzata da tempo con un personaggio così conosciuto, amato e apprezzato come Flavio Insinna, l’ha portata inevitabilmente agli onori della cronaca mondana e ad essere particolarmente nel mirino del Gossip.

Al momento non si sa se la coppia abbia deciso, magari nei prossimi mesi, di sposarsi, ma ciò che è certo, è che ora il conduttore de L’Eredità pare ora un uomo nuovo, rilassato, affascinante e in forma. Il merito? Ovviamente di Adriana!

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…