Coronavirus, Flavio Insinna nella bufera | Conduttore sotto attacco

Flavio Insinna ha lanciato un messaggio social attraverso il quale invita le persone a restare a casa per via dell’emergenza coronavirus. Se in molti hanno apprezzato il suo messaggio, altri, invece, lo hanno aspramente criticato. Ecco quanto successo.

Flavio Insinna – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Il messaggio di Flavio Insinna

A causa dell’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di disposizioni volte a contrastare la diffusione del virus, invitando le persone a restare a casa. A tal fine molti personaggi famosi hanno deciso di mostrare la proprio vicinanza attraverso alcuni messaggi social, proprio come fatto anche dallo stesso conduttore. Flavio Insinna (scopri la sua carriera), quindi, è finito nuovamente al centro della bufera per via di un video pubblicato tramite social in cui invita le persone a restare a casa per via dell’emergenza. Se in tantissimi hanno condiviso le sue parole, altri invece lo hanno duramente attaccato.

In molti, infatti, devono continuare a recarsi a lavoro e proprio e per questo motivo hanno voluto ricordare a corredo del post del conduttore come non tutti abbiano la possibilità di restare a casa, tanto da commentare che lui può “permettersi di stare a casa ma loro no perché dovranno andare tutti i giorni in fabbrica“. Ma anche “Si bello…peccato che non tutti possiamo…peccato che ci sono persone che lavorano e non vengono nemmeno tutelate…e c è gente che può e non ci rimane e gente che esce tutte le mattine con la paura e vorrebbe rimanere a casa a tutelarsi”, ha scritto un utente. O ancora: “Tu hai ragione ma quando hai un attività e vuoi continuare ad essere un cittadino onesto devi alzare le chiappe ed andare a lavorare“.

Leggi anche —->Jovanotti in anteprima lo spot di Fiorello | è un genio | Video

Leggi anche —->Diletta Leotta lotta contro il Coronavirus | La corsa nelle scale della siciliana | Video

Flavio Insinna – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

L’Eredità al momento sospeso

Vista l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di sospendere alcuni programmi della Rai, come ad esempio Porta a Porta, Vieni da me, Soliti Ignoti- Il Ritorno, Domenica In e ora anche L’Eredità.

Leggi anche —->Amadeus, altro record di ascolti per Sanremo: i dati

Leggi anche —->Il fratello di Jovanotti concorrente de L’eredità: chi è [FOTO]

In questi giorni , infatti, i telespettatori stanno guardando delle puntate inedite del game show condotto da Flavio Insinna, ma appena queste saranno terminate si potranno vedere solo delle repliche.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Al momento, infatti, non è dato sapere quando la situazione tornerà alla normalità. Una volta terminate le puntate inedite il pubblico di Rai Uno, infatti, vedrà solo delle repliche, con il game show di Flavio Insinna che continua a registrare ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti.

Impostazioni privacy