Cristiano Angelucci è uno dei tronisti di Uomini e Donne che più si ricordano. Diventato famoso nei primi anni Duemila, grazie anche a suo fratello Salvatore, ex compagno di Karina Cascella.
Correva l’anno 2005 e Cristiano Angelucci esordiva in Tv partecipando come single a Vero Amore (antenato di Temptation Island), seguendo le orme del fratello maggiore Salvatore. Da lì a Uomini e Donne il passo fu breve, entrando come corteggiatore di Carla Valli e diventando successivamente tronista: sceglie Roberta Leto, ma la loro storia avrà vita breve.
Cristiano intanto prosegue con l’esperienza televisiva, partecipando nel 2008 a la Talpa 3 insieme a Salvatore, fino a quando, dopo alcune comparse nei salotti televisivi, di lui si son perse le tracce. Oggi la vita di Cristiano Angelucci, come lui stesso ha raccontato in una lunga intervista rilasciata a TV Blog, è molto cambiata: è papà di Cecilia nata nel 2014 e fa il rappresentante di cosmetici.
“Qualche chiamata c’è ancora, ma quando cinque anni fa sono andato via da Milano ho lasciato andare tutto e mi sono dedicato alla famiglia. Ho cercato di trovare altro e di fare una vita più tranquilla. Conobbi Elisa Panichi, era venuta su da Ascoli Piceno. Da quel momento non ci siamo più lasciati e poco dopo è nata Cecilia. Ho deciso di cambiare vita per la mia serenità”. Racconta l’ex tronista, che oggi vive a San Benedetto del Tronto.
“Dopo tanti anni a Milano, trasferirmi a San Benedetto è stato difficile. E’ una realtà più piccola, prima vivevo a tremila, qua sei tanto più tranquillo. Ma per quello che cercavo è il posto ideale”. Specifica Cristiano
Insomma il mondo dello spettacolo fa parte ormai del passato. E’ così che Angelucci ne parla: “Sto vivendo un’esperienza fantastica con Elisa e mia figlia. Potrei andare in depressione più adesso se perdessi la mia famiglia. E’ stato bello vivere certe esperienze negli anni giusti. Mi sono divertito, ho girato l’Italia, mi sono tolto tante soddisfazioni. Ma adesso sto bene”.
E dei vecchi amici, Cristiano confessa che non ne sono rimasti molti anche se ha ancora i contatti con alcuni di loro: “Gli amici li continuo a sentire. Da Francesco Arca a Karina, passando per l’ex tronista Glauco Dolci e Lele Mora. Molti rapporti si sono interrotti, altri sono rimasti”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…