Karina Cascella cambia look: l’opinionista è uno schianto [FOTO]

Con l’apertura dei parrucchieri molti Vip fanno a gara per rinnovare il look e gettarsi alle spalle il periodo del lockdown. Karina Cascella non ha perso tempo e pubblica uno scatto su Instgram in cui appare più luminosa che mai 

Karina Cascella

 

Karina è stata dal parrucchiere

Addio ricrescita e addio doppie punte. Karina Cascella, che è una delle opinioniste più seguite in questi ultimi anni, non ha perso tempo, sfoggiando in queste ore sui social network il suo nuovo look.

Karina ha esordito come opinionista nello studio di  Uomini e Donne per poi presenziare, in seguito, in tutti i salotti televisivi di Barbara D’Urso. La bella campana è schietta e spigliata e sa bene come attirare l’attenzione. Questo suo modo di essere l’ha fatta subito amare e apprezzare dal pubblico italiano, che di lei ammirano anche le sue doti estetiche.

I look dell’opinionista 

La Cascella è una donna che ama apparire elegante e raffinata: peculiarità che attirano l’attenzione dei telespettatori che oltre a seguirla in Tv, amano avere sue notizie anche attraverso i social, dove l’ ex di Salvatore Angelucci è molto attiva. Proprio su Instagram la bella Karina condivide scatti in cui appare bellissima e spesso chiede consiglio ai suoi followers sul taglio e il colore dei capelli.

Come molti sanno, la Cascella nel corso degli anni ha cambiato spesso sia acconciatura che tonalità della chioma. Ultimamente ha sfoggiato anche un castello castano scuro che non le stava per niente male.

Il biondo incantevole 

Ma in queste ore la bellissima opinionista di Barbara D’Urso, si è immortalata appena ritornata dal parrucchiere e non ha esitato di condividere questo suo nuovo cambiamento su Instagram. Ma è davvero un cambiamento?

“Sono tornata alla base. E mai come oggi sono felicissima del mio colore, non vedevo l’ora e @arvismilano @sabryhairstyle non sbagliano mai.E voi? Siete già andate dal parrucchiere?”

LEGGI ANCHE ——–>Avete mai visto la casa di Karina Cascella? Luminosa ed elegante

LEGGI ANCHE ——–>Karina Cascella, il rifiuto: “Perché non mi hanno più voluta a Uomini e Donne”

https://www.instagram.com/p/CAc5htdjQlS/?utm_source=ig_web_copy_link

Scrive la Cascella su Instagram, allegando uno scatto in cui appare con un caschetto biondo luminoso. Quindi Karina ha voluto davvero tornare alle origini con questo colore che le sta d’ incanto. Rimane il fatto che Karina Cascella sta bene con qualsiasi colore e acconciatura, quindi come lei stessa ha sottolineato: è difficile che sbaglia.

Impostazioni privacy