Elettra Lamborghini furiosa, botte da orbi durante il litigio: il video

Durante la sua partecipazione a Super Shore, reality in onda su Mtv, Elettra Lamborghini è stata protagonista di una vera e propria rissa, venendo alle mani con un’altra concorrente.

Che Elettra Lamborghini non abbia un carattere propriamente facile lo si intuisce subito: la bella ereditiera italiana protagonista di Riccanza non ha mai nascosto la sua personalità capricciosa e molto determinata.

Elettra non ha mai avuto peli sulla lingua e quando si è trattato di difendersi ha saputo tirare fuori le unghie con incredibile veemenza. Nulla a che vedere con la dolce donna che sta per convolare a nozze con il suo Afrojack.

Super Shore: Elettra Lamborghini si infuria

Fuori dai confini nazionali, all’interno di un programma seguitissimo, “Super Shore”, la Lamborghini si è resa protagonista di una scena a dir poco epica. Elettra ha letteralmente preso per i capelli un’altra concorrente del reality.

Non era la prima volta che la Lamborghini si lasciava andare ad episodi di violenza: precedentemente aveva già deciso di mettere a tacere un’altra povera malcapitata piazzandole una bella cinquina sul volto.

La Lamborghini si trasforma in un pugile: mette KO una rivale

Il video che riprende le gesta di Elettra Lamborghini a “Super Shore”, reality in onda su MTV, spopola sul web: dopo aver preso a schiffi Mane Gonzalez, colpevole di aver messo in discussione le doti fisiche dell’ereditiera italiana, Elettra ha concesso il bis ed è venuta alle mani con un’altra concorrente messicana di nome Danik.

LEGGI ANCHE ——-> Elettra lamborghini si sposa: chi sarà l’organizzatore del suo matrimonio

LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini confessione: “Cosa mi sono rifatta dopo la quarantena”

Le cose si sono svolte in questo modo: tutto è cominciato con un litigio sul pullman. La procace Lamborghini non ci ha pensato due volte ed ha afferrato la rivale per i capelli. La rissa è degenerata fuori dall’autobus, nella hall di un albergo: qui Elettra ha deciso di non contenersi e, scattando come un pugile infuriato, ha messo al tappeto la messicana, e neanche gli altri concorrenti dello show sono riusciti a fermare la furia italiana.

Alessandra Curcio

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

5 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

7 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

7 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

7 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

7 mesi ago