Elettra lamborghini si sposa: chi sarà l’organizzatore del suo matrimonio

Elettra Lamborghini si è lanciata nei preparativi in quello che ha tutte le caratteristiche di essere il matrimonio dell’anno. La ricca ereditiera adora condividere qualche dettaglio con i suoi followers e svela chi l’aiuterà in questa dolcissima e impegnativa impresa..

L’incontro con il wedding planner in un luogo segreto

La ricca ereditiera Elettra Lamborghini si è lasciata alle spalle ricette e giochi di società della quarantena, per impiegare il suo tempo in qualcosa di molto più interessante: le preparazioni del suo matrimonio di lusso.

Ovviamente non prima di essersi rifatta le ciglia e fatto un giretto di shopping tra le boutique più costose, con il suo migliore amico. Ma l’appuntamento più importante l’ha avuto con colui che è stato scelto come organizzatore dell’evento più importante della vita. Chi meglio di Enzo Miccio? Elettra ha incontrato Enzo durante la mattinata in un luogo segreto e i due hanno fatto il punto su tutto il lavoro che c’è da fare.

Elettra Lamborghini si sposa a settembre

In realtà è già dallo scorso dicembre che la cantante ha annunciato di convolare a nozze con Afrojack, che le ha regalato un enorme anello di diamanti, ma poi è scoppiata la pandemia.

Il matrimonio, fissato a settembre, adesso, con la fine della quarantena, può ritornare ad essere il focus di tutti gli impegni della Lamborghini. Anche se, qualora i dati del contagio dovessero rialzarsi, la ricca ereditiera è pronta a rimandare tutto. Per adesso si riparte a passo spedito per curare tutti i dettagli, cominciando dalla location.

La location da sogno

Elettra a tal proposito aveva già pubblicato una Stories in cui rivelava un piccolo indizio sul luogo in cui pronuncerà il fatidico sì. L’immagine la ritraeva a bordo di un motoscafo e in lontananza si stagliava un enorme castello bianco nel bel mezzo dell’acqua.

«Ci sposeremo a Positano o sul Garda, stiamo valutando… di certo ci sposeremo in Italia» aveva annunciato la Lamborghini.

Il toto-location è scattato da tempo ma  il Garda è decisamente in pole position, come dimostra la Stories di Instagram postata dalla futura sposa: “Sono con Enzo Miccio (il wedding planner dei vip) e stiamo andando a vedere la prima location del matrimonio. Eccola là”, dice Elettra Lamborghini in un breve video.

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini confessione: “Cosa mi sono rifatta dopo la quarantena”

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini adolescente, spunta foto dal passato: com’era

https://www.instagram.com/p/B-NMX0xobYO/?utm_source=ig_web_copy_link

La dimora è famosissima: è la villa in stile neogotico veneziano, progettata dall’architetto Luigi Rovelli nei primi ’900, che si leva imponente dall’isola del Garda, a poca distanza da San Felice del Benaco. A quanto pare Elettra ha preso già una decisione?

Per adesso si sa che il suo matrimonio da sogno è affidato a Enzo Miccio, noto per aver organizzato in più occasioni i matrimoni alle celebrities, e poi per l’abito…punterà tutto sul bianco.

Impostazioni privacy