Elettra Lamborghini furiosa, botte da orbi durante il litigio: il video

Durante la sua partecipazione a Super Shore, reality in onda su Mtv, Elettra Lamborghini è stata protagonista di una vera e propria rissa, venendo alle mani con un’altra concorrente.

Elettra Lamborghini

Che Elettra Lamborghini non abbia un carattere propriamente facile lo si intuisce subito: la bella ereditiera italiana protagonista di Riccanza non ha mai nascosto la sua personalità capricciosa e molto determinata.

Elettra non ha mai avuto peli sulla lingua e quando si è trattato di difendersi ha saputo tirare fuori le unghie con incredibile veemenza. Nulla a che vedere con la dolce donna che sta per convolare a nozze con il suo Afrojack.

Super Shore: Elettra Lamborghini si infuria

Fuori dai confini nazionali, all’interno di un programma seguitissimo, “Super Shore”, la Lamborghini si è resa protagonista di una scena a dir poco epica. Elettra ha letteralmente preso per i capelli un’altra concorrente del reality.

Non era la prima volta che la Lamborghini si lasciava andare ad episodi di violenza: precedentemente aveva già deciso di mettere a tacere un’altra povera malcapitata piazzandole una bella cinquina sul volto.

La Lamborghini si trasforma in un pugile: mette KO una rivale

Il video che riprende le gesta di Elettra Lamborghini a “Super Shore”, reality in onda su MTV, spopola sul web: dopo aver preso a schiffi Mane Gonzalez, colpevole di aver messo in discussione le doti fisiche dell’ereditiera italiana, Elettra ha concesso il bis ed è venuta alle mani con un’altra concorrente messicana di nome Danik.

https://www.dailymotion.com/video/x7u4pl5

LEGGI ANCHE ——-> Elettra lamborghini si sposa: chi sarà l’organizzatore del suo matrimonio

LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini confessione: “Cosa mi sono rifatta dopo la quarantena”

Le cose si sono svolte in questo modo: tutto è cominciato con un litigio sul pullman. La procace Lamborghini non ci ha pensato due volte ed ha afferrato la rivale per i capelli. La rissa è degenerata fuori dall’autobus, nella hall di un albergo: qui Elettra ha deciso di non contenersi e, scattando come un pugile infuriato, ha messo al tappeto la messicana, e neanche gli altri concorrenti dello show sono riusciti a fermare la furia italiana.

Impostazioni privacy