Venerdì 29 maggio alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film drammatico e thriller Aftermath – La vendetta con Arnold Schwarzenegger.
Il 29 maggio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film diretto da Elliott Lester con Arnold Schwarzenegger, Maggie Grace, Kevin Zegers, Hannah Ware, Scoot McNairy, Glenn Morshower, Mariana Klaveno e Mo McRae.
Un uomo lasciato completamente alla sbando e vittima di una giustizia inesistente a causa di un sistema legale fatto di corruzione, si troverà costretto a farsi giustizia da solo. Roman Melnyk (Arnold Schwarzenegger), un capo-cantiere edile, vedrà davanti ai suoi occhi consumarsi una tragedia che cambierà per sempre la sua vita. Purtroppo (o per fortuna) sarà testimone della morte di sua moglie sua figlia incinta in un incidente aereo.
Questa tragedia che sconvolge anche la città, è stata causata da una collisione avvenuta con un altro aereo in volo. La colpa di tale distratto dovuto alla disattenzione del controllore del traffico Jacob Bonanos (Scoot McNairy) verrà in qualche modo ‘insabbiata’.
Il dolore dell’uomo e il senso di colpa dell’operatore dell’aeroporto li porterà alla distruzione della loro esistenza. L‘unica missione e motivo che mantiene ancora vivo Roman è trovare il responsabile dell’incidente mentre Jacob dovrà fare i conti con le minacce di morte ricevute dalle persone…
Aftermath – La vendetta è tratto dalla storia vera dell’architetto russo Vitaly Konstantinovich Kaloyev, la cui famiglia morì nel volo Bashkirian Airlines 2937, che entrò in collisione col volo cargo DHL 611 il 1 luglio 2002.
Perché vederlo: La disperazione di un uomo per aver commesso un errore madornale e di un altro uomo pronto a tutto per dare giustizia alla moglie e alla figlia morte in un incidente aereo.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…