Coronavirus | anche Arnold Schwarzenegger invita tutti a rimanere a casa

Anche Arnold Schwarzenegger, star mondiale del cinema d’azione, invita tutti i suoi fan a rimanere a casa in questo momento difficile per fermare il contagio da nuovo Coronavirus. Per farlo, l’attore ha scelto un modo piuttosto inusuale.

“Restate a casa quanto più possibile. Ascoltate gli esperti, ignorate gli idioti. Affronteremo anche questo insieme”. È quanto scritto dal leggendario attore Arnold Schwarzenegger su Twitter. Ad accompagnare il messaggio, anche un video in cui la star è in compagnia di due simpatici asinelli.

Il messaggio di Schwarzenegger

Nel video Arnold è seduto in quella che sembra essere la sua cucina, mentre è intento a dare del cibo a dei piccoli asinelli che si avvicinano alla sua mano. Arnold Schwarzenegger spiega: “La cosa che vi voglio dire è che dovete stare a casa, perché c’è questo Covid ora. Perciò nessuno dovrebbe andare fuori, specie uno di 72 anni come me. Anzi, se avete più di 65 anni non avete il permesso di uscire di casa in California. Perciò state a casa”.

Rimanete a casa

Arnold ha colto poi l’occasione per presentare ai suoi spettatori i simpatici amici che gli faranno compagnia in questi giorni di isolamento necessario. Whisky e Lulu, questi i loro nomi, sono entrambi appassionati di carote (l’attore è fieramente vegano). “Niente più ristoranti, niente più uscite. Niente di tutto questo. State a casa, mangiate e intrattenetevi”, prosegue Schwarzenegger nel video pubblicato su Twitter.

Leggi anche -> Coronavirus | l’esilarante video messaggio di Mel Brooks con suo figlio

La mobilitazione delle star

Anche gli Stati Uniti, come altri Paesi stranieri, hanno a lungo sottovalutato il problema, sebbene è di queste ore la notizia che il governo di Donald Trump stia accettando di adottare misure simili a quelle del governo italiano. Misure che, naturalmente, passano attraverso il distanziamento sociale. Tantissime personalità del mondo del cinema e dello spettacolo statunitensi si stanno quindi mobilitando per veicolare un messaggio chiaro e univoco ai loro fan, consapevoli della loro eco mediatica.

Impostazioni privacy