Coronavirus | l’esilarante video messaggio di Mel Brooks con suo figlio

Max Brooks, figlio quarantasettenne del mitico Mel Brooks, genio della comicità statunitense, ha pubblicato sui social un video in cui spiega in modo originale (e divertentissimo) le regole da seguire per contrastare il Coronavirus.

Evitare gli assembramenti, lavarsi spesso le mano e soprattutto stare a casa. Sono questi i saggi consigli di Max Brooks, figlio quarantasettenne del mitico Mel, regista di alcuni capolavori del cinema comico con Frankenstein Junior e Mezzogiorno e mezzo di fuoco. Max ha condiviso un divertentissimo (e utile) video in cui compare anche il suo leggendario papà.

Proteggiamo Mel Brooks dal Coronavirus

Mentre Max parla, Mel Brooks annuisce al suo fianco, ma i due sono separati da una parete di vetro: il padre è all’interno della casa, suo figlio è fuori nel cortile. “Se mi prendo il Coronavirus probabilmente me la caverò, ma se lo attacco a mio padre, che ha 93 anni, potrebbe passarlo a Carl Reiner, che potrebbe passarlo a Dick Van Dyke. E prima che me ne accorga avrò fatto fuori un’intera generazione di leggende della comicità”, ha spiegato Max Brooks. Il papà, da dietro al vetro, annuisce con un’aria un po’ preoccupata, prima di congedare il figlio. “Sì, va bene: ma ora vai a casa!”.

https://www.facebook.com/AuthorMaxBrooks/videos/216512329540203/?t=1&v=216512329540203

Il video messaggio

Mel Brooks ha infatti raggiunto la veneranda età di 93 anni. Proprio quella in cui il Coronavirus potrebbe risultare letale. Ecco perché, per proteggere se stesso e salvaguardare la “razza dei vecchi comici di Hollywood in via di estinzione”, il figlio Max ha deciso di girare un simpatico video con la complicità di suo papà, che non si è mai sottratto dal fare ironia anche su se stesso.

Leggi qui -> World War Z | c’è ancora l’idea di fare un sequel

La carriera di Max Brooks

Il figlio di Mel Brooks è anche l’autore di libri molto conosciuti come il Manuale per sopravvivere agli zombi e “World War Z: La Guerra Mondiale degli Zombi, da cui è stato tratto l’omonimo film con Brad Pitt.

Impostazioni privacy