Primo San Valentino da sposati per Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno celebrato il loro primo San Valentino da sposati.

L’attore, 40 anni, e sua moglie da quasi un anno si sono concessi un po’ di tempo per festeggiare San Valentino nonostante i numerosi impegni di lavoro. “La mia notte preferita è ogni notte” ha detto Pratt. “In realtà abbiamo festeggiato San Valentino lo scorso fine settimana perché sapevo che questo fine settimana sarei stato impegnato con delle interviste per Onward”.

Chris Pratt impegnato con Onward, nuovo film d’animazione

Il prossimo film d’animazione, Onward, in cui Pratt è convolto, segue due fratelli elfi adolescenti che vivono un’avventura per trascorrere l’ultimo giorno con il padre, morto quando erano troppo giovani per ricordarlo. Il film include anche la sua costar di Avengers Tom Holland.

I regali bizzarri di Chris Pratt per San Valentino

L’attore ha scherzosamente detto alla rivista Extra di sapere cosa non ha dato a Schwarzenegger, 30 anni, per le vacanze. “Se le regalassi un altro animale per San Valentino, penso che sarebbe piuttosto sconvolta” ha detto. “Sto percorrendo una strada diversa. Di recente le ho regalato due maiali kunekune. Sono animali domestici. Sono fantastici.”

Pratt e Schwarzenegger si sono sposati nel giugno 2019, un anno dopo essere stati avvistati insieme per la prima volta in un picnic per la festa del papà. Pratt ha celebrato le nozze con una dolce foto che potete vedere qui sopra.

Un amore animale

La coppia spera di aggiungere più di semplici animali domestici alla loro famiglia con fonti che raccontano che Pratt e Schwarzenegger erano entusiasti di “espandere la loro famiglia il prima possibile” dopo il loro matrimonio.

Katherine Schwarzenegger si è avvicinata molto al figlio di Chris, Jack, di 7 anni, avuto con l’ex moglie Anna Faris. In effetti la coppia ha sottolineato come includevano il bambino nelle loro prime uscite. “Invece di godersi principalmente appuntamenti solitari e romantici, il figlio di Chris sin dall’inizio è stato una parte molto importante della loro vita di appuntamenti” ha detto una fonte vicina.

Impostazioni privacy