COVID-19 | Ryan Reynolds e Blake Lively donano un milione a chi soffre

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno annunciato di aver donato un milione di dollari a due organizzazioni contro la fame nel mondo, per aiutare chi ha più bisogno in questo periodo di emergenza.

Photo by Dia Dipasupil/Getty Images For Entertainment Weekly

“Penso che possiamo essere tutti d’accordo, il COVID-19 è uno st****” – scrive Ryan Reynolds sul suo account Twitter – “Se potete aiutare, fate le vostre donazioni a http://FeedingAmerica.org e/o http://FoodBanksCanada.ca”.

Leggi anche -> Coronavirus, Laura Pausini cuore d’oro, donazione alla Croce Rossa: la cifra

Ryan Reynolds chiede di donare sul suo account Twitter

“Il COVID-19 ha brutalmente colpito gli adulti più grandi e le famiglie dal reddito basso” – prosegue l’attore canadese – “Blake e io abbiamo donato un milione di dollari da dividere tra Feeding America e Food Banks Canada. Se potete dare qualcosa, queste organizzazioni necessitano del nostro aiuto”.

Feed America opera come rete di collegamento tra banche del cibo in tutti gli Stati Uniti, mentre Food Banks Canada ha il medesimo compito in Canada, terra d’origine di Reynolds.

Leggi anche -> Cluedo | Ryan Reynolds protagonista del film ispirato al gioco di società

La risposta alla donazione di Ryan Reynolds

“Siamo così grati dell’estremamente generosa donazione fatta da Ryan Reynolds e Blake Lively, e per tutte le donazioni che stiamo ricevendo” – così ha detto Dan Nisbet, vice presidente di Major Gifts presso Feeding America, su Variety“La rete di Feeding America, composta di 200 banche del cibo, sta lavorando instancabilmente per provvedere all’assistenza dei nostri vicini più bisognosi e vulnerabili – bambini, anziani, famiglie che lottano costantemente con la carenza di cibo e persone che stanno affrontando l’interruzione del lavoro – all’interno di tutta la nostra nazione, durante questo periodo senza precedenti. Una generosità come la loro farà la differenza”.

Photo by Mike Coppola / Getty Images

Reynolds invita a fare attenzione e scherza con Hugh Jackman

Reynolds ha inoltre aggiunto in uno dei suoi Tweet: “Prendetevi cura dei vostri corpi e dei vostri cuori. Lasciate spazio alla gioia. Chiamate qualcuno che è isolati e potrebbe avere bisogno di compagnia”.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Quindi l’attore, celebre anche per la sua simpatia, ha scherzosamente invitato i suoi 15.6 milioni di follower a chiamare Hugh Jackman, indicando come suo numero di telefono “1-555-[emoji della faccina triste]-Hugh”.

Impostazioni privacy