Coronavirus | Idris Elba risultato positivo

L’attore Idris Elba ha annunciato tramite un post su Twitter di essere risultato positivo al coronavirus.

Nuovo caso di coronavirus tra le sta di Hollywood. Dopo l’annuncio di Tom Hanks e della moglie Rita Wilson e l’auto quarantena del regista Baz Luhrmann, il diretto interessato è l’attore Idris Elba.

Vincitore del Golden Globe di “Luther” della BBC e “Avengers” della Marvel, l’attore è apparso in un video pubblicato sul suo account personale Twitter in compagnia della moglie Sabrina.

Il tweet di Idris Elba

“This morning I tested positive for Covid 19. I feel ok, I have no symptoms so far but have been isolated since I found out about my possible exposure to the virus. Stay home people and be pragmatic. I will keep you updated on how I’m doing ???? No panic.”

Attraverso questo tweet, l’attore afroamericano Idris Elba ha dichiarato pubblicamente di essere una delle star di Hollywood ad essere risultato positivo al Covid 19. “Questa mattina sono risultato positivo per Covid 19”, ha scritto. “Mi sento bene, finora non ho sintomi ma sono stato isolato da quando ho scoperto la mia possibile esposizione al virus.”

Leggi anche: Coronavirus | La quarantena di Tom Hanks e Rita Wilson

Leggi anche: Baz Luhrmann | il regista in auto quarantena dopo l’incontro con Tom Hanks

L’invito a rispettare le regole di Idris Elba

Elba ha dichiarato di essere risultato positivo, venerdì scorso dopo essere entrato in contatto con delle persone risultate a loro volta infette dal coronavirus. Durante un video nel quale ha annunciato il suo stato di salute ha detto: “Guardate, questa è una cosa seria”, ha detto l’attore accanto a sua moglie, Sabrina. “Ora è il momento di pensare davvero al distanziamento sociale, e a lavarci le mani.”

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

“Viviamo in un mondo diviso in questo momento – tutti possiamo sentirlo”, ha aggiunto Elba. “Ora è il momento della solidarietà, ora è il momento di pensare l’uno all’altro. “

Impostazioni privacy