Coronavirus | La quarantena di Tom Hanks e Rita Wilson

Sono tante le persone che stanno gestendo la quarantena per coronavirus in vari modi, produttivi o meno. Vediamo cosa stanno facendo Tom Hanks e la moglie, risultati positivi qualche giorno fa.

Tom Hanks e Rita Wilson stanno sfruttando al meglio la loro attuale situazione drammatica condividendo la loro esperienza sui social media, e documentando religiosamente le loro strategie di auto-quarantena per incoraggiare anche gli altri a seguire il loro esempio.

La quarantena di Tom Hanks e Rita Wilson

L’11 marzo è arrivata la notizia che Tom Hanks e Rita Wilson erano risultati positivi al coronavirus. Gli attori, sposati da oltre 30 anni, apparentemente hanno contratto il virus che induce la pandemia in Australia, durante la pre-produzione dell’imminente film biografico di Baz Luhrmann su Elvis Presley.

Tom Hanks ha rapidamente condiviso un aggiornamento personale sui social media. Ha offerto una chiara spiegazione di ciò che è accaduto, confermando che sarebbero stati messi in quarantena fino a quando non avessero ricevuto notizie, e ha offerto alcune parole calmanti e incoraggiamento ai fan.

Leggi anche -> Tom Hanks | tutti gli scandali della sua famiglia “perfetta”

Coronavirus | Quarantena da star

Nei giorni successivi, sia lui che Rita Wilson hanno usato i loro account Twitter e Instagram per offrire un po’ di leggerezza, anche se l’ansia e la tensione crescenti sulla pandemia si sono diffuse in tutto il mondo. Rita Wilson ha dato l’esempio su come affrontare il coronavirus a testa alta.

In primo luogo, ha ritwittato: “Questa non è un’esercitazione“, ringraziando Trevor Noah per averle regalato una risata. Quindi, il 13 marzo, ha inviato un tweet spensierato sulla sua situazione attuale. Ha anche mostrato di stare cercando di trarre il meglio dalla situazione suggerendo una playlist Spotify a tema auto-quarantena. Quasi 2.000 fan hanno risposto, offrendo suggerimenti di canzoni. Ha quindi condiviso la playlist soprannominata Quarantunes da un fan intelligente – con i suoi seguaci.

La quarantena di Tom Hanks

Tom Hanks ha adottato un approccio leggermente più riflessivo ma non meno amichevole all’auto-quarantena. Il 12 marzo ha condiviso un selfie di se stesso e Rita Wilson per assicurare i fan di stare bene. Il 15 marzo ha pubblicato un’altra foto con un canguro di peluche con in mano una bandiera australiana, un koala di peluche e due toast con marmellata. Insieme alla foto ha inviato un altro caloroso messaggio ai fan di tutto il mondo:

“Grazie a tutti. Prendiamoci cura di noi stessi e degli altri. Hanx” Probabilmente queste parole sono state anche ispirate da una famosa citazione di Fred Rogers, che Tom Hanks ha recentemente interpretato in Un Amico Straordinario, nominato all’Oscar. È esattamente il tipo di gentile promemoria che possiamo usare tutti in questo momento. La disponibilità di Tom Hanks e Rita Wilson a trasformare una situazione spaventosa per se stessi in qualcosa che può aiutare le altre persone è incredibilmente encomiabile. Speriamo che guariscano presto.

Impostazioni privacy