Baz Luhrmann | il regista in auto quarantena dopo l’incontro con Tom Hanks

Baz Luhramann in auto quarantena dopo aver incontrato l’attore risultato positivo al coronavirus, Tom Hanks.

Rimanendo in ambito cinematografico, il mondo di Hollywood sta letteralmente tremando per i continui aggiornamenti degli attori e addetti ai lavori risultati positivi al coronavirus. La scorsa settimana, l’annuncio via social di Tom Hanks e la moglie Rita Wilson ha destato preoccupazione tra i fan della coppia.

Tra interruzioni di set e decisioni di sanificare gli ambienti di lavoro delle case di produzione, è giunta una notizia che ha messo tutti sull’attenti. Il regista australiano Baz Luhrmann ha deciso di mettere se stesso e la sua famiglia in auto quarantena, dopo un incontro avvenuto giorni prima con Tom Hanks, ignaro di essere positivo al Covid-19.

Luhrmann in questi mesi è stato impegnato sul set del biopic Elvis dedicato al re del rock Elvis Presley. Tra i suoi attori principali, compare anche il nome di Tom Hanks, nel ruolo del manager del celebre cantante, Tom Parker. Il film che ora si trova in pre-produzione in Australia, ha visto il regista a prendere provvedimenti per scongiurare fino all’ultimo la possibilità di essersi preso il coronavirus dopo aver incontrato l’attore.

Leggi anche: Coronavirus | La quarantena di Tom Hanks e Rita Wilson 

Leggi anche: Rufus Sewell sarà il padre di Elvis nel biopic diretto da Baz Luhrmann

Dove sconterà la quarantena il regista?

Il regista australiano Baz Luhrmann ha portato se stesso e la sua famiglia composta da sua moglie e i due figli adolescenti in quarantena volontaria dopo essere entrato in contatto con Tom Hanks sul set del suo nuovo film senza titolo Elvis.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Luhrmann vivrà in una casa fornita dalla Warner Bros. per 14 giorni, continuando a lavorare anche a distanza. Per ora non sono state rilasciate dichiarazioni in merito, si aspettano ulteriori sviluppi, possibilmente positivi.

Impostazioni privacy