COVID – 19 | Chris Evans spara a zero su Donald Trump

Sebbene sia noto ed evidente quanto il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, susciti spesso il malcontento, questa volta sembra che Chris Evans non abbia potuto fare a meno di dire la sua.

Chris Evans, noto per essere il volto dell’eroe Marvel, Captain America, è stufo marcio delle dichiarazioni del suo Presidente.

COVID 19 – Il Presidente Trump abbandona la conferenza stampa

Domenica pomeriggio, il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha detto agli americani di “rilassarsi”, durante una breve conferenza con glu ufficiali sanitari, sostenendo che l’amministrazione mantiene un “saldo controllo” circa la situazione coronavirus. La pandemia ha già contagiato oltre 3000 persone negli Stati Uniti e ne ha uccise almeno 61.

Leggi anche -> COVID-19 | Chris Evans ed Eli Roth colpiti dal flash-mob musicale italiano

Nel corso della stessa occasione, tuttavia, i membri della task force della Casa Bianca ha mostrato un atteggiamento più cauto, per quanto riguarda la crisi sullo stato di salute che ha colpito tutto il mondo.

Non a caso si sta correndo ai ripari, chiudendo scuole, cinema, ristoranti e bar, di modo da fronteggiare la diffusione del virus.

Poco prima lo stesso Trump aveva avvertito della minaccia derivante dal COVID-19, da cui dipendono più di 6000 decessi nel mondo, soprattutto per gli anziani e per alcuni soggetti più vulnerabili. Subito dopo il Presidente ha lasciato la conferenza, mozzando tutte le domande rivoltogli e dando come motivazione la necessità di rispondere ad alcune chiamate.

COVID 19 | La risposta di Chris Evans a Donald Trump

Ecco allora che Chris Evans, indignato in più di un’occasione dal comportamente del leader mondiale, ha commentato le azioni di quest’ultimo sui social.

“Il Presidente ha appena abbandonato il palco dopo la sua sconclusionata conferenza stampa senza aver risposto ad alcuna risposta.” – scrive l’attore – “L’America vuole risposte. L’America vuole una leadership. L’America non vuole un Presidente che scappa dal palco durante una crisi e lascia Mike Pence (a capo della task force della Casa Bianca sul coronavirus, ndr.) a fare tutto il resto”.

Leggi anche -> Defending Jacob | la miniserie con Chris Evans su Apple Tv +

Evans, che ha visto cancellati i suoi impegni al SXSW Film Festival a causa del coronavirus, sprona i suoi fan a reagire.

“Io spero che tutti stiano guardando avanti e cercando per infomazioni più attendibili”.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Non è la prima volta che l’attore si scaglia contro il Presidente e alcuni dei suoi supporter tra le fila delle star, come Tom Brady e Kanye West. Di quest’ultimo ha addirittura detto che “non conosce la storia” e “non legge libri”!

Impostazioni privacy