Bermuda | Chris Evans protagonista del thriller diretto da Scott Derrickson

Cambio di guardia alla regia con Scott Derrickson alla direzione del thriller Bermuda con Chris Evans.

Dopo sette anni dalla prima volta che venne citata l’idea di mettere in cantieri, solo adesso è stato ufficializzato un annuncio. Il regista Scott Derrickson siederà al posto di regista, dopo l’addio di Sam Raimi. 

Quello che ha colpito i fan dopo questo annuncio è stata la possibilità di trovarsi di fronte non un thriller vero e proprio, ma un horror, visti i suoi lavori precedenti. Giusto per citare qualche film, Hellraiser: Inferno e L’esorcismo di Emily Rose e di mettere a segno Liberaci dal male e il primo film di Doctor Strange.

Bermuda | il nuovo regista

Secondo quanto riportato dall’autorevole sito Variety, il regista Scott Derrickson avrebbe firmato il contratto per scrivere la nuova sceneggiatura e occuparsi della regia del film Bermuda. Il protagonista sarà sicuramente Chris Evans anche se manca l’ufficialità per il momento. Insieme al regista, C. Robert Cargill scriverà la sceneggiatura e vestirà il ruolo anche di produttore esecutivo.

Il nome del primo regista coinvolto nel progetto era quello di Sam Raimi, il quale all’epoca aveva preso il posto proprio di Derrickson nella direzione del sequel di Doctor Strange.

Leggi anche: La piccola bottega degli orrori | Chris Evans è in trattative per entrare nel cast

Leggi anche: Defending Jacob | la miniserie con Chris Evans su Apple Tv +

Bermuda | i vecchi sceneggiatori

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

La prima bozza della sceneggiatura del thriller Bermuda era stata scritta da Chris McKenna e Erik Sommers. I loro nomi molto noti a Hollywood per aver creato film come Spider-Man: HomecomingJumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp. Dopo i sette anni di lavorazione da parte dei produttori, il thriller sarà ambientato nel leggendario Triangolo delle Bermuda a largo dei Caraibi, il luogo misterioso dove navi e aerei hanno la brutta abitudine di scomparire.

 

Impostazioni privacy