La piccola bottega degli orrori | Chris Evans è in trattative per entrare nel cast

L’affascinante attore americano Chris Evans è in trattative per interpretare un ruolo nel film musicale La piccola bottega degli orrori diretto da Greg Berlanti.

Il nostro amato Captain America, interpretato da Chris Evans secondo quanto riportato dall’autorevole sito The Hollywood Reporter sembrerebbe essere in trattative per un film molto atteso dal pubblico. Stiamo parlando de La piccola bottega degli orrori, il noto musical presentato per la prima volta nel 1982 e vincitore del Drama Desk Award come miglior musical. Successivamente, è stata realizzata la trasposizione cinematografica, con lo stesso titolo nel 1986. All’epoca fu un successo grandioso tanto da essere candidato a due premi Oscar come miglior effetti visivi e miglior canzone originale.

La sinossi del film

Le riprese del film La piccola bottega degli errori diretto da Greg Berlanti verrà prodotto da Marc Platt e Sarah Schechter e vedrà il primo ciak verso l’inizio dell’estate. La sinossi del film riprende la storia originale del musical anni ’60 e del film del 1986.

Il timido Seymour, un fioraio che lavora nel negozio Skid Row del signor Mushnik, è innamorato segretamente della sua collega Audrey. La banale e monotona vita di Seymour subisce una brusca impennata quando scopre casualmente una pianta dall’aspetto simile a un’acchiappamosche, che chiama Audrey II. Purtroppo, il fioraio non è a conoscenza del fatto che la pianta si nutre di sangue umano e di intere persone.

Leggi anche: Defending Jacob | la miniserie con Chris Evans su Apple Tv +

Leggi anche: Cena con Delitto – Knives Out | Il sequel si fa, è ufficiale!

La piccola bottega degli orrori e Chris Evans

Secondo quanto riportato, Chris Evans dovrebbe interpretare il ruolo del dentista Orin Scrivello, il ragazzo violento di Audrey che trova piacere nel praticare la sua professione. Descritto come “appariscente” nel film del 1986 la sua entrata in scene, venne anticipata dalla canzone originale Dentist, interpretata da Steve Martin nel ruolo di Orin.

Secondo le ultime indiscrezioni, Evans si andrebbe ad aggiungere a un cast a dir poco stellare composto dal vincitore del Golden Globe per Rocketman, Taron Egerton per il ruolo di Seymour e l’attrice Scarlett Johansson, per Audrey. Invece Billy Porter, darà la voce alla pianta carnivora.

Impostazioni privacy