Cena con Delitto – Knives Out | Il sequel si fa, è ufficiale!

Il sequel del film Cena con Delitto – Knives Out, di Rian Johnson si fa. La notizia è assolutamente ufficiale!

Lionsgate è al lavoro per preparare il sequel della pellicola che ha visto protagonisti molti volti noti di Hollywood. Su tutti ovviamente il detective Daniel Craig e poi tanti attori di serie A, tra i quali anche Chris Evans. La conferma che il sequel del giallo si farà è stata data proprio dagli alti dirigenti della casa di produzione.

Cena con Delitto – Knives Out | Il via libera per il sequel

L’amministratore delegato Jon Feltheimer e il presidente del gruppo cinematografico Joe Drake hanno dichiarato che il sequel ci sarà. E lo hanno detto durante la teleconferenza di giovedì con gli analisti di Wall Street. Hanno anche confermato il lavoro a John Wick 4. Quest’ultimo lungometraggio sappiamo già che uscirà in sala il 21 maggio 2021. Feltheimer ha detto che Cena con Delitto – Knives Out presto raggiungerà i 300 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Leggi anche: Oscar 2020: tutte le nomination

Ha ricevuto tre nomination ai Golden Globes e lo scrittore-regista, Rian Johnson, ha ricevuto una nomination all’Oscar nella categoria Migliore Sceneggiatura Originale. Nel cast del suo film, nella prima pellicola, oltre a Daniel Craig e Chris Evans c’erano anche Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer, Toni Collette e Ana de Armas. Feltheimer ha anche affermato che il film “serve come ulteriore prova del fatto che i franchise possono emergere da qualsiasi dei nostri contenuti verticali.”

Cena con Delitto – Knives Out | Johnson e Craig volevano il sequel

Sia Rian Johnson che Daniel Craig avevano espresso interesse in un sequel della pellicola. Tuttavia entrambi erano assolutamente coscienti del fatto che a dare luce verde doveva essere la società. Craig interpreta, nella storia, il detective Benoit Blanc. La sua storia è costata alla produzione 40 milioni di dollari e il risultato ottenuto finora è super positivo.

Impostazioni privacy