Defending Jacob | la miniserie con Chris Evans su Apple Tv +

La serie crime drama dal titolo Defending Jacob interpretata da Chris Evans sarà disponibile su Apple Tv + a partire dal mese di aprile 2020. 

L’attore Chris Evans il prossimo aprile, debutterà ufficialmente come protagonista del crime drama diretto dal candidato premio Oscar Morten Tyldum.

Dopo aver annunciato l’inizio della produzione, lo scorso aprile, il set ha preso vita in quel di Newton, nel Massachusetts. La città è la stessa nella quale è ambientata la vicenda anche nel romanzo omonimo di William Landay del 2012.

Apple TV+ è entrata nel mondo degli appassionati di serie tv e non solo. Il prezzo per usufruire dei servizi è fissato a 4.99€ al mese e include una settimana di prova gratuita. L’account potrà essere condiviso fino a sei membri della stessa famiglia si potranno scaricare i contenuto per guardarlo offline.

Leggi anche: Central Park | la nuova serie d’animazione creata da Loren Bouchard

Defending Jacob | la sinossi ufficiale

Newton, Massachusetts. Chris Evans è un assistente procuratore distrettuale la cui vita viene completamente stravolta quando suo figlio, interpretato da Jaeden Martell viene sospettato di aver preso parte ad un omicidio. L’uomo si troverà a dover combattere tra il suo senso del dovere come difensore della giustizia e tra quello di padre, pronto a fare di tutto per il proprio figlio.

Leggi anche: Beastie Boys Story, il nuovo film di Spike Jonze in arrivo su Apple TV+

Il cast di Defending Jacob

Defending Jacob è prodotto da Paramount Television Studios e Anonymus Content. Lo showrunner è Mark Bomback, il quale ha ricoperto anche il ruolo di creativo, sceneggiatore e produttore.

Il cast della serie oltre a contare sulla presenza di Chris Evans ha visto il coinvolgimento di: Michelle DockeryCherry JonesPablo SchreiberBetty Gabriel e Sakina Jaffrey. Defending Jacob è una miniserie composta da otto episodi disponibili uno a settimana sulla piattaforma streaming dal 24 aprile 2020.

Impostazioni privacy