Central Park | la nuova serie d’animazione creata da Loren Bouchard

Novità in casa Apple TV+: è in arrivo la serie animata Central Park ideata dal disegnatore Loren Bouchard, nota per aver creato anche Bob’s Burger.

Per tutti gli amanti della serie Bob’s Burger, sta per approdare sulla Apple Tv+, una nuova serie creata dalla mente geniale di Loren Bouchard. La disegnatrice e sceneggiatorice, vincitrice di un Emmy Awards, si è occupata anche della scrittura e della produzione del nuovo progetto insieme a Josh Gad e Nora Bell.

Cos’è la piattaforma streaming Apple Tv + dove andrà in onda Central Park?

Dal 1° novembre 2019 la Apple TV+ è entrata nel mondo degli appassionati di serie tv e non solo. Il prezzo per usufruire dei servizi è fissato a 4.99€ al mese e include una settimana di prova gratuita. L’account potrà essere condiviso fino a sei membri della stessa famiglia si potranno scaricare i contenuto per guardarlo offline.

Central Park è il dodicesimo show in cui Apple ha voluto investire. Molto probabilmente, sarà composto da due stagioni, ognuna delle quali avrà 13 episodi. La serie andrà in onda nel corso dell’estate 2020 sulla piattaforma streaming Apple TV+.

Leggi anche: Studio Ghibli | i celebri film d’animazione da febbraio su Netflix

Leggi anche: Aquaman, in arrivo una miniserie animata targata HBO

La sinossi di Central Park

Il comunicato stampa dell’annuncio, ha riportato ovviamente la sinossi ufficiale: “Si tratta di una serie animata musical comedy che segue le vicende di una famiglia che vive a Central Park (e lo gestisce). Owen, il parcheggiatore, e Page, la moglie giornalista, crescono i figli Molly e Cole nel parco più famoso del mondo. La famiglia nel frattempo cercano di difendersi dall’ereditaria Bitsy Brandenham e dalla sua fedele assistente Helen, le quali vorrebbero trasformare il parco in una zona condominiale.”

Le voci dei personaggi di Central Park

Il cast vocale, che sarà possibile ascoltare solo per chi preferirà la versione originale di Central Park, comprende nomi come: Josh Gad, Leslie Odom, Jr., Kristen Bell, Kathryn Hahn, Tituss Burgess, Daveed Diggs e Stanley Tucci. 

Impostazioni privacy