Bad Education | il teaser trailer del film con Hugh Jackman per la HBO

Avete già visto il teaser trailer di Bad Education, il nuovo progetto cinematografico con Hugh Jackman per la HBO?

La HBO ha pubblicato il primo teaser trailer del film tragicomico Bad Education diretto dal regista Cory Finley. Ispirato a una storia vera, i due protagonisti principali sono il vincitore del Golden Globe Hugh Jackman e la vincitrice al premio Oscar Allison Janney. Bad Education presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival del 2019, ha visto la HBO acquistare i diritti di distribuzione per 17.5 milioni di dollari.

Bad Education | la sinossi del film

Ispirato a eventi realmente accaduti nella vita di Frank Tassone e Pam Gluckin, sono i fiori all’occhiello del popolare distretto scolastico di Long Island pronto a essere decretato come il migliore della nazione, stimolando l’ammissione al college e aumentando il valore dell’istituto. Le cose crollano vorticosamente per Frank, quando uno studente giornalista inizia a rintracciare l’appropriazione indebita nel distretto scolastico di Raslyn, a Long Island, dopo che l’assistente sovrintendente ha fatto un errore cruciale che fa pensare a un sistema di corruzione pluridecennale. Questa notizia rischia di compromettere non solo il buon nome della scuola costruito negli anni, ma anche il ruolo di Frank costretto a lavorare in gran segreto.

Leggi anche: Pan – Viaggio sull’isola che non c’è | la trama e il cast del film su Italia Uno

https://youtu.be/3rcDuELz3Ak

Leggi anche: I personaggi Marvel più bravi a cantare

Bad Education | il cast del film

Bad Education è basato su una sceneggiatura scritta Mike Makowsky e diretto da Cory Finley. Il film ispirato all’articolo apparso su New York redatto da Robert Kolker dal titolo The Bad Superintendent, incentrato sullo scandalo del Long Island.
È prodotto da Automatik e Sight Unseen, con Fred Berger, Eddie Vaisman, Julia Lebedev, Brian Kavanaugh-Jones, Oren Moverman e Mike Makowsky. I produttori esecutivi includono Leonid Lebedev e Caroline Jaczko.

Il cast oltre a godere della presenza di Hugh Jackman nei panni di Frank Tassone, vede Allison Janney nei panni di Pam Gluckin, Ray Romano nei panni di Bob Spicer, Geraldine Viswanathan nei panni di Rachel Bhargava e Alex Wolff nei panni di Nick Fleischman. Il film sarà presentato in anteprima il 25 aprile su HBO.

Impostazioni privacy