Sonia+Bruganelli+esplosiva+in+costume%3A+la+signora+Bonolis+con+curve+pericolose
meteoweekcom
/2020/06/01/sonia-bruganelli-esplosiva-in-costume-la-signora-bonolis-con-curve-pericolose/amp/
Gossip

Sonia Bruganelli esplosiva in costume: la signora Bonolis con curve pericolose

Sonia Bruganelli è un personaggio mediatico molto seguito e, nel contempo, molto criticato, soprattutto per il suo smodato amore per il lusso. Ma ora, a far parlare di lei, è un suo scatto in costume da bagno dove è davvero esplosiva. I fan in delirio!

 

Sonia Bruganelli criticata sovente suoi Social

Ama apparire e non le importa se questo suo amore amore, coadiuvato allo sfrenato interesse per il lusso e il fashion, la renda talora antipatica ai più, che non perdono occasione non solo di criticarla, ma persino di attaccarla pubblicamente sui Social. Strumenti che lei adora utilizzare non solo per lavoro ma anche e soprattutto per la sua persona. Il fatto poi di essere la bellissima moglie di uno dei conduttori più pagati e apprezzati di tutta Italia, il carismatico Paolo Bonolis, e di supportarlo sul lavoro, sebbene lei nel abbia uno tutto suo, la posiziona sempre più nel cosiddetto “occhio del ciclone”.

Ma lei, la meravigliosa Sonia Bruganelli, conscia anche del suo indiscutibile fascino, scrolla sovente le spalle dinanzi alle critiche e agli attacchi verbali, alcuni però assolutamente fuori luogo. E ora a far parlare di lei non è un suo selfie o una fotografia ove mette in chiara luce un suo ennesimo acquisto particolarmente lussuoso, ma uno scatto, realizzato da una sua cara amica, ove la donna appare in tutto il suo più fulgido splendore, per la gioia dei suoi sostenitori, per lo più di sesso maschile.

Uno scatto esplosivo sui Social

In esso infatti Sonia appare in costume da bagno, mollemente sdraiata su un asciugamano marroncino chiaro. Il bikini è coloratissimo e gli slip sono a vita bassa, dotati di laccetti. I suoi capelli biondi sono raccolti in una crocchia e i suoi meravigliosi occhi sono protetti da un paio di occhiali da sole. In mano tiene un libro. a dimostrazione, l’ennesima in realtà, di quando lei ami leggere. Ovviamente non si può che notare, oltre allo splendido paesaggio, il suo fisico splendidamente abbronzato e assolutamente tonico. Una vera gioia per gli occhi e per lo spirito, come si suol dire! Tant’è che c’è chi addirittura dichiara che è “Uno spettacolo della natura!”. Altri -invece- la  definiscono “bellissima” o come tale il suo fisico. Tuttavia c’è anche chi la attacca nuovamente per il suo ostentare anche tramite questo scatto il lusso e la ricchezza.

Leggi Anche -> Sonia Bruganelli, nuovo acquisto extralusso: insorgono i follower

Leggi Anche -> Sonia Bruganelli, bufera sulla sua mascherina | Lei perde le staffe

Risponde alle critiche senza tanti peli sulla lingua

Critiche che per lei sono diventate ormai una spiacevole abitudine, e alle quali ha più volte risposto, andando contro tutti…

“Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle… Ho il privilegio di fare una vita più comoda, e la mia vita è anche questo. Se facessi vedere solo che cucino o che vado a fare la spesa sarei molto più falsa!”.

Sonia ha anche voluto rispondere a chi l’ha attaccata aspramente per la questione dell’aereo privato, che aveva preso con la sua famiglia, per partire per le vacanze. “Comunque, l’aereo privato non è nostro. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no? I privilegi esistono e non sono una colpa!”.

Dulcis in fundo, per rispondere a coloro che la accusano di essere mantenuta dal celebre marito, ha prontamente  dichiarato: “Gli haters danno per scontato che viva a suo carico. Invece, io ho una società. Non solo lavoro io ma do lavoro a 30 persone. Scovo talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, e produco format!”.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…