Sonia Bruganelli, bufera sulla sua mascherina | Lei perde le staffe

Sonia Bruganelli è un personaggio sovente molto criticato per alcune sue scelte. In particolare per il suo ormai consolidato e assai smodato amore per il lusso, soprattutto per quanto concerne gli accessori. Ma ora ha voluto rispondere pubblicamente all’attacco di un utente.

Sonia Bruganelli firmata sì ma anche solidale!

Bella, elegante e dotata di un carattere forte e determinato, Sonia Bruganelli è una donna che sa il fatto suo e che non ama starsene zitta ma, al contrario, dire sempre la sua, soprattutto quando viene attaccata pubblicamente per alcune sue scelte. In particolare ora, dopo essersi mostrata sui Social, da lei stessa magnificamente gestiti, con uno scatto ove si mostra con indosso una mascherina anti contagio di tessuto firmata da Ermanno Scervino, ha ricevuto parecchie contestazioni al riguardo. Possibile che anche in un momento così delicato che tutti stiamo vivendo voglia fare sfoggio di un capo firmato, persino per quanto concerne un elemento così essenziale per la nostra salute?

Questo è stato il pensiero per lo più imperante che ha fatto capolino sul Web, dopo che gli utenti hanno osservato con attenzione tale fotografia. Inoltre nella didascalia trova anche spazio un ringraziamento all’azienda produttrice.  La nota maison fiorentina ha realizzato tali dispositivi per un progetto a scopo benefico, dal momento che parte del ricavato sarà devoluto all’ospedale pediatrico Meyer e all’ASP, ovvero all’azienda pubblica e ai servizi alla persona, di Montedomini.

Battibecco Social con un utente

Inoltre, col preciso obiettivo di far conoscere meglio al grande pubblico tale iniziativa, la donna ha prontamente postato un link di un articolo del Corriere Della Sera, dove si spiegava meglio “il tutto”. Ma eccolo lì un utente che ha prontamente commentato: “Che voglia che hai di metterti sempre in mostra! Mah, alla faccia di chi non può nemmeno mangiare. Top!”. La Bruganelli ovviamente non si è persa l’occasione di replicare: “Ma dai! Stiamo parlando beneficenza, non ho parole! Aprire bocca per darle fiato proprio!”. L’utente però, vedendosi colpito, ha cercato di parare il colpo, dichiarando che “il suo commento era una mera provocazione, per vedere se lei si degnava di rispondergli”.

Leggi Anche -> Sonia Bruganelli sotto accusa | La moglie di Bonolis criticata per la foto

Leggi Anche -> Sonia Bruganelli, confessione intima | Vita di coppia cambiata

In molti la sostengono

Non sono poi mancati altri suoi sostenitori che l’hanno appoggiata per la scelta e che hanno parlato bene di tale importante iniziativa. Certo, c’è stato anche chi ha commentato in maniera poco lusinghiera, dandole degli epiteti irripetibili. Ma in questo momento, al di là che una persona ami o non mai apparire, ciò che conta è fare del bene. Se poi lo si fa anche tramite uno scatto dove ci si mette un po’in mostra, che importa?

Impostazioni privacy