Sonia Bruganelli, nuovo acquisto extralusso: insorgono i follower

Sonia Bruganelli non può mai starsene tranquilla! Accusata di essere una donna molto viziata e che ama mostrare sfarzi e lussi sui Social, anche in questo periodo molto difficile per gli italiani, ora è stata nuovamente attaccata per un altro regalo molto costoso. La rabbia del followers è incontenibile!

Sonia Bruganelli ama il fashion, il lusso e ostentare

Sonia Bruganelli ama il glamour, il fashion e il lusso. E soprattutto ama ostentare! E quale migliore “vetrina” dei Social per farlo? Eccola infatti attivissima sui Social Newtork, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, ove posta pressoché quotidianamente video e selfie, ma non solo! Infatti ama anche mostrare con scatti casalinghi regali, particolarmente costosi, che adora concedersi, anche in questo periodo davvero molto complesso e doloroso per tutti. Una constatazione che più volte le è stata rivolta pubblicamente, sia in tono educato che in altri meno amichevoli, dai suoi followers, che la trovano spesso inopportuna e fuori luogo con le sue “trovate”. E ora è nel mirino per uno scatto dove ha mostrato un suo nuovo acquisto, ovviamente extralusso!

Un regalo molto costoso e gravemente contestato

“Pensieri che ti fanno sentire bene” con tanto di smile innamorato, questa è la semplice didascalia di sicuro effetto che Sonia ha utilizzato per la foto incriminata, ove mette in mostra , ancora elegantemente impacchettato, con tanto di fiocco, un costosissimo profumo Chanel. Non sono mancati i like, ma anche aspri commenti da parte dei suoi seguaci, sia maschi che femmine, che l’hanno attaccata per questa sua nuova ostentazione. Siamo infatti in un momento difficile e di grande crisi economica, che pochissime persone riescono a tollerare, anche a livello psicologico. E così il pubblico è letteralmente insorto nei suoi confronti. Tuttavia tale accanimento è già successo svariate volte nel corso del tempo, anche proprio durante la quarantena o i primissimi giorni della fine del lockdown. Dunque perché proseguire con tale scelta?

Leggi Anche -> Sonia Bruganelli, bufera sulla sua mascherina | Lei perde le staffe

Leggi Anche -> Paolo Bonolis, avete mai visto la sua casa? Regno d’amore con Sonia Bruganelli

Si paga tutto di tasca sua

Sonia non è solita rispondere agli attacchi pubblici e lo ha fatto infatti solo di rado, con eleganza ma anche con un certo cipiglio. Del resto lei, nonostante sia la moglie di uno dei più grandi e pagati conduttori televisivi italiani, il carismatico Paolo Bonolis, con il quale ha costruito una splendida famiglia, ha più volte ribadito di essere autonoma dal punto di vista economico grazie al suo lavoro. Della serie: “Pago di tasca mia i mie regali e sfizi!”. Regali e sfizi che però certamente non tutti, soprattutto ora, possono permettersi. Se da un lato la Bruganelli ha ragione nel dire che sono “sostanzialmente fatti suoi”, forse, vista la situazione che stiamo attraversando anche ora, farebbe però meglio a tenere queste coccole per sé e a non renderle pubbliche. Perché una donna elegante e raffinata come lei, così facendo, sta rischiando di fare alcune “cadute poco galanti”!

Impostazioni privacy