Random+si+confessa+ad+un+passo+dalla+finale+%7C+La+paura+per+il+percorso+ad+Amici+Speciali
meteoweekcom
/2020/06/05/random-si-confessa-ad-un-passo-dalla-finale-amici-speciali/amp/
Gossip

Random si confessa ad un passo dalla finale | La paura per il percorso ad Amici Speciali

Random si confessa durante un’intervista e svela la paura che lo ha tormentato per questo percorso ad Amici Speciali. Ecco tutti i dettagli.

Random si confessa – meteoweek

Le quattro puntate di Amici Speciali hanno permesso agli artisti in gara di esibirsi e di farsi conoscere meglio. Tra i protagonisti più amati c’è sicuramente Random, grande rivelazione, che non è riuscito ad essere tra i finalisti.

Con le sue canzoni, il suo modo di parlare e la sua spontaneità, Random è riuscito a conquistare tutti. Sul palco di Amici è sembrato sciolto e a suo agio, ma in realtà ha confessato di essere stato per lungo tempo nel panico più totale.

Il rapper ad Amici Speciali – meteoweek

Random si confessa prima della finale di Amici Speciali

Questa sera andrà in onda la finale di Amici Speciale e i quattro finalisti sono Alessio Gaudino, Michele Bravi, Irama e Umberto Gaudino. Molti fan della trasmissione erano convinti che Random sarebbe stato tra i finalisti, ma così non è stato.

Sarà comunque presente in puntata, e si esibirà in supporto di un finalista. Nonostante non abbia raggiunto questo traguardo è riuscito lo stesso ad ottenere un grande successo e ha deciso di confessare qualcosa in più su se stesso.

Random – meteoweek

Random è stato ospite della rubrica 105 Take Away di Radio105 e ha parlato con Diletta Leotta e Daniele Battaglia di questa meravigliosa esperienza ad Amici Speciali. Il rapper, che sembra fatto per intrattenere il pubblico, ha svelato le sue ansie.

Se devo essere onesto all’inizio ero nel panico più totale, non sapevo come fare. Non ero mai stato in tv, non avevo mai fatto lezioni di canto in tutta la mia vita ed ero un po’ nel panico” ha spiegato Random.

Per il rapper questa esperienza è qualcosa di completamente nuovo. Il suo successo lo ha ottenuto su YouTube, ma non era mai stato ospite di una trasmissione televisiva e proprio per questo era particolarmente agitato.

L’esperienza del rapper nel talent show

É stata una bomba, mi ha insegnato tanto ed ho imparato a gestire tante cose che prima non sapevo fare. É un’esperienza magnifica, è una cosa che mi è servita tantissimo” ha spiegato Random durante l’intervista.

Random – meteoweek

Il ragazzo è davvero molto giovane e non ha esperienza nel mondo della televisione. Diletta Leotta ha chiesto a Random a che età ha iniziato a fare musica e lui ha risposto che ha iniziato a suonare la batteria ad 8 anni, mentre si è avvicinato al rap a 13 anni.

La passione per la musica deriva dai suoi genitori, che gliel’hanno trasmessa. Da quel momento è diventata tutta la sua vita e si è dato molto da fare per farsi notare grazie a YouTube. Maria De Filippi è rimasta conquistata anche dal suo carattere solare.

Leggi anche -> Stash e Irama in competizione? Lo strano messaggio del prof di Amici di Maria De Filippi

Leggi anche -> Stash stupisce il pubblico | Il cantante si commuove per un segreto con Maria De Filippi

Sarebbe stato figo, avrei voluto farlo. Sarebbe stato bello però come ho detto anche in puntata io penso che la mia vittoria l’ho già avuta” con queste parole Random ha commentato il fatto che non è riuscito ad essere tra i finalisti.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…