Stash stupisce il pubblico | Il cantante si commuove per un segreto con Maria De Filippi

Stash stupisce tutto il pubblico di Amici Speciali a causa di un segreto con Maria De Filippi che lo ha fatto commuovere. Ecco tutti i dettagli.

Stash stupisce il pubblico - meteoweek
Stash stupisce il pubblico – meteoweek

La semifinale di Amici Speciali è stata leggermente diversa dal solito. I ragazzi non si sono limitati alle loro esibizioni per portare avanti la gara, ma hanno avuto anche più spazio per parlare di se stessi.

Una piccola novità che il pubblico chiedeva a gran voce da almeno una settimana. I fan volevano più spazio per i protagonisti di questa edizione e sono stati accontentati. Questo ha permesso di portare a galla alcuni segreti, come quello tra Stash e Maria De Filippi.

Stash - meteoweek
Stash – meteoweek

Stash stupisce il pubblico durante la semifinale

Durante la semifinale di Amici Speciali, Maria De Filippi ha deciso di dedicare più tempo ai ragazzi in gara. Per ognuno di loro era pronto un video dedicato alla loro carriera e non sono mancate le belle parole della conduttrice.

Ogni concorrente ha potuto vedere le immagini più belle del suo lavoro e i confronti con Maria De Filippi sono stati tutti molto emozionanti. Prima di eleggere il quarto finalista, la conduttrice si è rivolta a Stash, confermando la grande amicizia che li lega.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi gli ha detto davanti a tutti che gli vuole davvero un gran bene. Questa dimostrazione di affetto è stata davvero importante per Stash, che ha sottolineato di essere davvero molto grato alla conduttrice.

Il ragazzo è molto grato a Maria perché ha creduto nei The Kolors fin dal primo giorno, spronandoli a cantare in inglese anche quando tutti pensavano che dovevano cantare in italiano. Lei è sempre stata una guida per il cantante.

Il loro rapporto è così stretto che i due sembrano avere anche un segreto, che riguarda qualcosa che è accaduta durante quest’anno. Di cosa si tratta? Ecco i dettagli che hanno svelato in puntata.

Il segreto tra il cantante e la conduttrice

Quest’anno hai fatto una cosa importante, bellissima. Una cosa che resterà sempre tra di noi. Un nostro segreto” ha spiegato in diretta Maria De Filippi, rivolgendosi a Stash.

Stash e Maria De Filippi - meteoweek
Stash e Maria De Filippi – meteoweek

A queste parole il ragazzo si è subito commosso e ha ammesso di essere molto emozionato. Gli occhi lucidi di Stash hanno aumentato a dismisura la curiosità dei fan sella trasmissione e del cantante.

Sui social network tutti coloro che stavano seguendo la trasmissione hanno iniziato a chiedere di cosa stessero parlando Maria De Filippi e Stash. Tutti vogliono sapere cosa è accaduto quest’anno, ma sicuramente questo segreto rimarrà tra di loro.

Leggi anche -> Amici Speciali semifinale | I quattro finalisti ufficiali

Leggi anche -> Amici Speciali pubblico in rivolta | Nuovi guai per Maria De Filippi

La conduttrice ha subito spiegato che si tratta di una cosa privata, ma ha scatenato la curiosità di tutti. Le domande sono talmente tante che Stash potrebbe anche decidere di fornire qualche dettaglio in più.

Impostazioni privacy