Amici Speciali pubblico in rivolta | Nuovi guai per Maria De Filippi

Il pubblico di Amici Speciali è ufficialmente in rivolta. La seconda puntata non è piaciuta molto e Maria De Filippi si ritrova a dover affrontare nuovi guai.

Amici Speciali pubblico in rivolta - meteoweek
Amici Speciali pubblico in rivolta – meteoweek

La prima puntata di Amici Speciali ha ottenuto un grande successo, ma la settimana successiva c’è stato un netto calo degli ascolti. La seconda puntata non è riuscita ad ottenere il numero di telespettatori sperato.

Maria De Filippi, ora, deve affrontare nuovi guai all’orizzonte, visto che il pubblico ha scatenato una vera e propria polemica sulla trasmissione. I telespettatori vogliono una maggiore attenzione sui protagonisti e meno ripetizioni. Ecco i dettagli.

Scherzo Ferilli - meteoweek
Scherzo Ferilli – meteoweek

Pubblico in rivolta contro la produzione di Amici Speciali

Il profilo Instagram di Amici Speciali, in questi giorni, si è riempito di commenti di telespettatori decisamente delusi, pronti a scatenare la polemica. Qualcosa nella seconda puntata del talent non è piaciuto per niente al pubblico a casa.

I telespettatori hanno iniziato a chiedere a gran voce di puntare maggiormente l’attenzione ai protagonisti di questa prima edizione. All’interno delle puntate ci sarebbero troppe distrazioni, considerate inutili.

Rudy Zerbi - meteoweek
Rudy Zerbi – meteoweek

Maria De Filippi, da diverso tempo, sembra realmente entusiasta quando organizza scenette con Sabrina Ferilli o gli ormai conosciutissimi scherzi a Rudy Zerbi. Il pubblico, però, sembra non pensarla nello stesso modo.

Probabilmente tutti questi sketch sono stati considerati divertenti la prima volta, ma ripeterli ad ogni puntata sta diventando sempre più pesante. Durante il serale di Amici 19 Zerbi è finito in acqua ogni puntata ed ora, nonostante il cambio di trasmissione, continua ad essere vittima degli stessi scherzi.

Secondo i commenti del pubblico, gli scherzi a Rudy Zerbi sono esagerati, così come i siparietti con Sabrina Ferilli e la continua attenzione su Stash e sulle famose mozzarelle. Alcuni dei protagonisti di questa edizione non sono ancora riusciti a dire più di una manciata di parole al momento di ricevere il giudizio.

I commenti del pubblico su Instagram

Questi ridicoli siparietti non fanno ridere, non sono divertenti e neanche intelligenti. Forse gli autori hanno bisogno di un po’di riposo. Nemmeno in studio ridono (tranne Maria) fatevi qualche domanda” ha scritto un utente, riferendosi in particolare modo allo scherzo a Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi - meteoweek
Rudy Zerbi – meteoweek

Più spazio al talento, alla musica e alla danza, meno mozzarelle, scherzi e penitenze. Piuttosto fate vedere clip di ospiti, artisti, momenti di vita in lockdown, pezzi di Amici Story” ha scritto un altro fan.

Toglierei i siparietti con i giudici e Rudy e le mozzarelle, che non fanno ridere nessuno. Magari un’esibizione in più a tutti sarebbe meglio” è stato un altro commento. Altri utenti hanno anche accusato Maria di essere troppo crudele con i suoi scherzi a Rudy Zerbi.

Leggi anche -> Andreas Muller supera i suoi limiti ad Amici Speciali | Il messaggio toccante del ballerino

Leggi anche -> Maria De Filippi nuovo crollo | Colpo di scena dopo la seconda puntata di Amici Speciali

Il gioco è bello finché dura poco …. oltre che ripetitivo e noioso stasera di pessimo gusto basta e date spazio alle esibizioni che é meglio” hanno scritto. Molti utenti hanno giudicato “pessimaMaria De Filippi e hanno scritto di aver deciso di cambiare canale.

Impostazioni privacy