Andreas Muller supera i suoi limiti ad Amici Speciali | Il messaggio toccante del ballerino

Andreas Muller supera i suoi limiti ad Amici Speciali e rilascia delle dichiarazioni completamente inaspettate su se stesso e sul proprio lavoro.

Andreas Muller supera i suoi limiti ad Amici Speciali - meteoweek
Andreas Muller supera i suoi limiti ad Amici Speciali – meteoweek

La seconda puntata di Amici Speciali non ha ottenuto il successo sperato. Rispetto alla settimana precedente c’è stato un netto calo dello share, ma nonostante questo i protagonisti sono più carichi che mai.

Esibirsi sul palco di Amici per loro è un’emozione davvero molto grande e sono tutti pronti a mettersi nuovamente in gioco. Lo scopo benefico di questa trasmissione li rende ancora più determinati. Andreas Muller è riuscito a stupire tutti con le sue dichiarazioni dopo la puntata.

Andreas - meteoweek
Andreas – meteoweek

Andreas Muller supera i suoi limiti ad Amici Speciali

Due puntate di Amici Speciali sono già andate in onda. Siamo a metà strada, ma per i ragazzi che stanno partecipando si tratta di un’esperienza davvero unica. Nessuno avrebbe mai pensato che sarebbero tornati a sfidarsi su quel palco.

Andreas, in realtà, era già tornato sul palco di Amici in qualità di ballerino professionista. Essere parte della gara, però, è diverso e lo stimola ancora di più a mettersi in gioco e a dare sempre il massimo.

Andreas Muller - meteoweek
Andreas Muller – meteoweek

Muller è un protagonista davvero molto amato dal pubblico, sia per il suo percorso tortuoso, sia per il suo talento e anche per il suo carattere determinato. Ad Amici, inoltre, ha trovato l’amore con Veronica Peparini.

Si tratta proprio di un luogo speciale per lui e in questa occasione lo è ancora di più. Andreas ha stupito tutti con le dichiarazioni che ha scritto sul suo profilo Instagram, in cui ha parlato di se stesso e del lavoro che continua a fare.

Andreas si è molto emozionato per la sua esibizione sulle note della canzone Iron Sky di Paolo Nutini. Una coreografia che gli ha fatto ottenere molti consensi e complimenti, ma soprattutto lo ha emozionato al punto da dichiarare: “Sono fermo qui“.

Il toccante messaggio del ballerino

Ho 23 anni, tra pochi giorni 24, e chi mi conosce sa che sono il tipo di ragazzo che nel lavoro riesce solo a criticarsi, a spronarsi da solo e a cercare stimoli per cambiare sempre, per migliorare e non essere mai uguale a nessuno” ha scritto Andreas Muller sul suo profilo Instagram.

Andreas Muller - meteoweek
Andreas Muller – meteoweek

Da sempre, Andreas ha dimostrato di essere un ragazzo molto determinato e di essere sempre pronto a superare i suoi limiti e a migliorare. La sua storia ad Amici la conosciamo tutti e non è stata semplice, ma ad ogni caduta il ballerino ha saputo rialzarsi e dimostrare di essere ancora più forte di prima.

Bene, questa notte ho ballato questo pezzo e forse non tutti lo avrete visto. Una volta uscito dalla studio e finita la puntata ho voluto aspettare il momento giusto per rivedermi in video.
É stato bellissimo. Quindi mi sono dato una pacca sulla spalla e mi son detto: ‘Bravo André mi sei piaciuto tanto’…Non me lo sono mai detto in vita mia, sincero come questa volta” ha aggiunto Andreas.

Leggi anche -> Alberto Urso pazzo di Gaia Gozzi | Interviene Anna Pettinelli per placare gli animi del cantante

Leggi anche -> Gaia Gozzi accusata di plagio | La cantante scoppia in lacrime in diretta

Il ballerino ha anche ringraziato tutti i professionisti che lavorano con lui e in modo particolare ha ringraziato la sua compagna Veronica Peparini e il direttore artistico di Amici, Giuliano Peparini. Un grande traguardo per Andreas, che contava molto in questa nuova esperienza.

Impostazioni privacy