Gaia Gozzi accusata di plagio | La cantante scoppia in lacrime in diretta

Gaia Gozzi è stata accusata di plagio durante la seconda puntata di Amici Speciali ed è scoppiata in lacrime in diretta. La colpa è tutta di Maria De Filippi.

Gaia Gozzi accusata di plagio - meteoweek
Gaia Gozzi accusata di plagio – meteoweek

La seconda puntata di Amici Speciali non si è concentrata solo sul talento dei ragazzi e sullo scopo benefico della gara, ma anche su momenti di grande divertimento e scherzi ben organizzati da Maria De Filippi.

La prima vittima è stata Sabrina Ferilli, a cui hanno fatto credere che sarebbe stata arrestata. Poi è toccato a Stash, a cui hanno rubato le mozzarelle che aveva portato alla giuria. Ma lo scherzo più riuscito è stato senza dubbio quello a Gaia Gozzi.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Gaia Gozzi è stata accusata di plagio

Ieri sera Gaia si è esibita cantando uno dei suoi brani inediti, Coco Chanel, ottenendo un grande successo. Finita la sua esibizione, Maria De Filippi ha chiesto il parere ad una ragazza che ha finto di essere una speaker radiofonica.

L’attrice ha subito detto che la cantante è in grado di essere straordinaria sia quando canta i suoi brani inediti sia quando canta delle cover. Tra le cover, però, ha inserito il brano “Chega“, che in realtà è stato scritto dalla Gozzi.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

La finta speaker è stata così brava che per un momento anche il pubblico a casa ha creduto che fosse tutto reale. Poi, è comparsa sullo schermo la scritta “Scherzo a Gaia” e tutti hanno capito che era una presa in giro di Maria De Filippi, che è riuscita a rimanere seria ed impassibile per tutto il tempo.

La De Filippi e la Gozzi hanno immediatamente spiegato che in realtà Chega non è una cover, ma l’attrice ha continuato, spiegando che era una situazione imbarazzante, perché lei aveva preso la base di un’altra canzone e ci aveva cantato sopra.

“Se non è una cover è un plagio” ha insinuato la finta speaker radiofonica. Gaia subito ha reagito mantenendo la calma e chiedendo delle prove, che l’attrice ha detto di avere. “Sono molto tranquilla perché ho scritto tutto io. Mi sembra assurdo” ha spiegato la ragazza.

Lo scherzo di Maria De Filippi è riuscito

Lo scherzo è andato avanti per diverso tempo e Gaia ha iniziato a preoccuparsi seriamente. “Sei stata abbastanza furba, hai usato il brasiliano per dissimulare questa somiglianza” ha continuato ad accusarla l’attrice.

Gaia piange - meteoweek
Gaia piange – meteoweek

Gaia ha continuato a dire che si tratta di un suo brano inedito e ha chiesto di non accusarla ingiustamente per una cosa che non ha fatto. Quando le è stata fatta sentire la canzone “originale”, intitolata “è tanto che non la vedo”, la Gozzi ha capito subito che era uno scherzo.

La canzone in questione è una parodia di Sergio Friscia, che Anna Pettinelli aveva mandato a Maria De Filippi. Per Gaia è stato davvero uno scherzo terribile e alla fine è scoppiata in lacrime in diretta.

Leggi anche -> Alberto Urso pazzo di Gaia Gozzi | Interviene Anna Pettinelli per placare gli animi del cantante

Leggi anche -> Gaia Gozzi paura del fallimento | Amici come una tomba profonda

Ho perso dieci anni di vita” ha spiegato Gaia, mentre piangeva. La ragazza ha chiesto a Maria De Filippi di non farle scherzi del genere, perché è davvero rimasta molto scossa per quanto accaduto.

Impostazioni privacy