Stash e Irama in competizione ? Lo strano messaggio del prof di Amici di Maria De Filippi

Stash e Irama si sentono in competizione? Ecco lo strano messaggio pubblicato dal prof di Amici di Maria De Filippi.

Irama e Stash in competizione - meteoweek
Irama e Stash in competizione – meteoweek

Due giorni fa è andata in onda la semifinale di Amici Speciali, con la scelta ufficiale dei quattro finalisti. Manca meno di una settimana all’ultima puntata e i protagonisti sono sempre più carichi ed emozionati.

La gara non è competitiva e nel corso delle puntate abbiamo visto i protagonisti sempre più legati. Durante la semifinale hanno presentato anche dei duetti, che hanno confermato a pieno la collaborazione tra i cantanti. Lo dimostra ancora di più il post di Stash su Instagram.

Stash - meteoweek
Stash – meteoweek

Stash e Irama sono in competizione?

La semifinale di Amici Speciali è stata più concentrata sul talento dei ragazzi, sulle loro esperienze e sulle loro emozioni. Maria De Filippi ha deciso di seguire il consiglio del pubblico, puntando l’attenzione sui protagonisti.

Sono stati mostrati dei video riassunti delle carriere di ogni ragazzo presente in studio. La conduttrice ha speso bellissime parole per ognuno di loro e questi momenti sono stati decisamente emozionanti.

Stash su Instagram - meteoweek
Stash su Instagram – meteoweek

In queste ore Stash, leader dei The Kolors, ha pubblicato delle parole inaspettate nelle sue storie Instagram, dirette al suo collega e amico Irama. Le sue parole riguardano un episodio accaduto durante la semifinale di Amici Speciali.

Non è da tutti dire le parole che ha detto Irama ieri sera… Soprattutto quando si è primi in classifica! Sei un fratello Filì!” ha scritto Stash nelle sue storie, taggando Irama.

Il cantante si rivolge al collega con grande gratitudine e grande stima per le parole che ha detto durante la semifinale. Ma quale è stato il gesto di Irama che ha così emozionato Stash?

Irama e il gesto inaspettato in diretta

I quattro finalisti ufficiali di Amici Speciali sono Michele Bravi, Alberto Urso, Irama e Stash. Nomi che probabilmente la maggior parte del pubblico si aspettava già, ma la modalità in cui è stato scelto l’ultimo finalista ha stupito tutti.

Irama - meteoweek
Irama – meteoweek

Durante l’ultima votazione, che ha coinvolto i tre finalisti nella scelta del quarto, Irama ha speso delle parole molto belle nei confronti di Stash. Il ragazzo non sapeva ancora di essere il quarto finalista, ma è rimasto molto colpito da quello che ha detto il suo collega.

Irama ha dimostrato tutta la sua stima nei confronti dei The Kolors e ha specificato davanti a tutti che se Stash non fosse andato in finale allora non avrebbe dovuto esserci neanche lui.

Leggi anche -> Amici Speciali semifinale | I quattro finalisti ufficiali

Leggi anche -> Stash stupisce il pubblico | Il cantante si commuove per un segreto con Maria De Filippi

Sono state queste le parole che hanno emozionato molto Stash e per cui ha deciso di ringraziarlo pubblicamente su Instagram. Entrambi sono cantanti davvero molto amati e tra i più passati in radio. La stima reciproca rende la loro amicizia ancora più speciale.

Impostazioni privacy