Siamo abituati a vedere Wanda Nara con look sempre impeccabili e di tendenza. Le sue foto infiammano il web, ma l’avete mai vista senza trucco? Eccola…
Tutti quanti siamo abituati a vedere Wanda Nara in perfetta forma e con outfit sempre all’ultimo grido. Dettatrice di tendenze e stile Wanda Icardi è sicuramente un personaggio molto controverso, amato e criticato dalla stessa popolazione maschile che è abituata a concepire la figura della donna non su un campo di calcio. Wanda entra a gamba tesa proprio in quel mondo che, fino a poco tempo fa, sembrava essere stato pensato solo ed esclusivamente per gli uomini: quello del calcio.
Lei non era solo la moglie del calciatore ma era soprattutto la sua procuratrice sportiva. Una donna che procura gli ingaggi sportivi a un giocatore, per giunta di serie A? In molti hanno storto il naso. Ma Wanda non si è mai scomposta al suono delle critiche e delle lamentele continuando a fare il suo lavoro. Nel 2013 Mauro Icardi diventa il numero 9 dell’ Inter e Wanda una delle donne più famose d’Italia.
Donna bellissima con un fisico prorompente e sensuale nonostante le cinque gravidanze, Wanda è riuscita ad affermarsi nel mondo dello showbiz anche e soprattutto in Italia. Di recente l’abbiamo vista nel ruolo di opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.
E’ ovvio che un personaggio come lei sia costantemente sottoposto ad analisi continue sotto lenti d’ingrandimento. Il suo profilo Instagram conta più di 6 milioni e mezzo di follower e sono proprio alcuni di loro a non perdonare certi momenti della donna. Quali? Quelli in cui si mostra o viene paparazzata diversa dalla Wanda ufficiale.
Eppure Wanda Nara spesso si è mostrata senza trucco. Sul suo profilo Instagram non è raro vederla nei panni di una donna comune che in casa si divide tra faccende e figli.
E anche il settimanale Nuovo qualche mese fa l’aveva pizzicata all’ aereoporto di Fiumicino completamente struccata e avvolta in abiti over-size. Le foto avevano stupito anche Pupo che intervistato dal settimanale Chì, di Alfonso Signorini, aveva confessato di aver conosciuto Wanda con una buona dose di pregiudizio.
Pupo, lo ricordiamo, è stato assieme alla procuratrice sportiva argentina l’altro opinionista del reality più spiato d’Italia, e di Wanda dice: “Pensavo che Wanda fosse la solita ragazzina legata al denaro e al successo, visti i suoi rapporti con le alte cariche del calcio internazionale”. Ma a quanto pare lo stesso Pupo ha ammesso di essersi ricreduto sulla sua figura: “E’ una donna con la testa sulle spalle, responsabile e determinata, brava nel suo lavoro. Mi ha sorpreso perché è molto preparata umanamente, è questo fa di lei una persona speciale”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…